La madre di Nicholas Borgogni, allievo della scuola di Amici 23, ha lanciato un appello emotivo attraverso un’intervista su “Di Più Tv”, rivolgendosi direttamente ad Alessandra Celentano, storica insegnante di danza del programma. La richiesta è chiara e ferma: smetterla di “umiliare” suo figlio. Un grido di protezione materno che risuona nel silenzio lasciato dalle critiche e dalle prove che il ballerino di Raimondo Todaro ha dovuto affrontare sin dal suo ingresso nel talent.

Amici 23: l’affronto della madre di Nicholas Borgogni

La situazione di Nicholas Borgogni ad Amici 23 non è delle più semplici. Fra scetticismo e giudizi severi, il ragazzo si trova spesso al centro di critiche, sia da parte dei maestri che dei compagni. Alessandra Celentano in particolare non ha risparmiato osservazioni sulle prestazioni del ballerino, assegnandogli compiti impegnativi e talvolta controversi. La mamma ora prende le difese del figlio, richiamando all’umanità e al rispetto per il duro lavoro e i sacrifici fatti: “Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”, ha confessato la donna ai microfoni della rivista.

Amici 23, anticipazioni puntata 5 novembre 2023: lite in studio tra due professori Scoprite le anticipazioni della prossima puntata di Amici 23: emozioni, classifiche e confronti accesi tra giudici e concorrenti

Amici 23: Alessandra Celentano preferisce tacere

Alessandra Celentano non ha ancora rilasciato dichiarazioni dopo aver letto l’intervista della madre di Nicholas Borgogni. E mentre la docente di danza della scuola di Amici 23 ha scelto di optare per il silenzio di fronte a questa dinamica – che alla fine si ripete per ogni edizione del talent show – il ballerino continua ad accogliere ogni richiesta della maestra, lavorando duramente per migliorarsi al livello tecnico.

Amici 23, chi è il nuovo allievo della scuola Giovanni Tesse? Il latinista è stato introdotto nel talent show di Maria De Filippi da Raimondo Todaro: non è la sua prima volta!

L’intervento della madre di Nicholas non è solo una difesa, ma anche un invito a guardare l’esperienza ad Amici 23 come un percorso di crescita personale e artistica. In attesa di risposte e sviluppi da parte di Alessandra Celentano, gli occhi sono puntati sul giovane ballerino, che si trova a confrontarsi con le sfide del palcoscenico.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, Lil Jolie al centro delle critiche dei compagni

Amici 23, Lil Jolie al centro delle critiche dei compagni La cantante emergente Lil Jolie è stata oggetto di commenti negativi da parte dei suoi compagni

Amici 23, autori e docenti infuriati con gli allievi: ecco cos’è successo ad Halloween

Amici 23, autori e docenti infuriati con gli allievi: ecco cos’è successo ad Halloween Gli allievi hanno realizzato una festicciola a tema Halloween ma alla fine non avrebbero riordinato la casetta.