Arisa ha salvato la vita di una sua ammiratrice che si è sentita male durante un suo concerto a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. La celebre cantante ed ex docente di Amici di Maria De Filippi ha interrotto la sua performance per chiedere l’intervento di un’ambulanza. Non appena la ragazza si è ripresa dal malore ed è stata soccorsa, l’artista ha commentato la situazione ed è tornata ad esibirsi. Più tardi la fan in questione ha rotto il silenzio sui social, ringraziandola per essere intervenuta. Ma vediamo cosa è successo esattamente.
Amici News: Arisa ferma tutto e chiama i soccorsi
Il concerto ha preso una svolta inaspettata quando, dalle prime file, si è levata l’urgenza di un’intervento medico. Senza esitazioni, Arisa ha cessato di cantare, trasformando il suo microfono in uno strumento di soccorso: “Ambulanza! Ambulanza!” ha gridato, catalizzando l’attenzione di tutti sul bisogno immediato di assistenza. Questo momento, catturato e condiviso dai presenti, ha attraversato i confini del concerto diventando virale sui social network.
Amici News: Arisa cerca di sdrammatizzare
Una volta assicuratasi che la fan stesse meglio, Arisa è tornata sul palco, scegliendo di sdrammatizzare l’accaduto con una battuta: “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia splendente bellezza, però poi mi ha vista da vicino e si è ripresa. È passato lo svarione. M’ha visto da vicino e ha detto: “Sta cessa?'”, ha detto ironicamente la cantante per poi riprendere regolarmente il concerto.
Amici News: la fan soccorsa torna sui social
La ragazza al centro dell’attenzione, Ylenia, ha espresso la sua gratitudine e sorpresa per il gesto di Arisa attraverso i social, sottolineando l’inespettata cura e vicinanza ricevuta dalla cantante fino al completo recupero: “Non mi sarei mai aspettata che Arisa scendesse dal palco per vedere come stavo e voglio far sapere anche che non si è mossa da vicino a me fin quando non mi sono alzata e mi sono ripresa. È stata veramente carinissima”, ha dichiarato.
Questo episodio è solo uno dei tanti che compongono la carriera e la vita di Arisa, artista poliedrica che non teme di esprimere se stessa e le sue opinioni, spaziando dalla musica al cinema, e dimostrando un’autentica passione per l’arte in tutte le sue forme. La sua disponibilità e la sua prontezza nel soccorrere una fan in difficoltà durante il concerto confermano il suo ruolo non solo come artista ma come persona profondamente umana e sensibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…