Manola Moslehi è tornata in studio da Maria De Filippi durante la sesta puntata di Amici 23 dopo aver partecipato alla quinta edizione del talent nel 2007. La cantante ha subito abbracciato la conduttrice che, nostalgica, le ha chiesto quanti anni fossero passati dall’ultima volta che aveva messo piede nella scuola di Canale 5 e l’ex allieva ha evidenziato che ormai sono diciotto. Vi ricordate di Manola ad Amici 5? Ecco com’è cambiata e cosa fa oggi.
Manola Moslehi: dalla scuola di Amici alla radio
Dopo aver partecipato ad Amici 5, Manola Moslehi è diventata una delle voci più ascoltate di Radio Italia. Come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, partecipò al programma di Maria De Filippi spinta dalla nonna, che le disse: “Quando il buon Dio ti ha messo al mondo, ti ha dato la voce. Buttarla via è un peccato per sempre, usarla bene invece una responsabilità”. Un mantra che sembra averla guidata verso il successo. Oggi, l’ex allieva del talent è tornata nello studio di Canale 5 per rappresentare Radio Italia nel contest degli inediti di Amici 23 e ha scaldato il cuore del pubblico.
Avete seguito il percorso di Manola Moslehi ad Amici 5? Certamente la cantante è cambiata molto dai tempi in cui era nella scuola di Maria De Filippi, ma il cuore l’ha portata comunque a tornare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…