Amici 19 è stata un’edizione molto particolare del talent di Canale 5: non solo per l’assenza di pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus, ma anche per le violente litigate tra Maria De Filippi e alcuni protagonisti del programma. Tra questi, la maestra Alessandra Celentano, con cui Maria ha avuto da ridire per ben due volte, arrivando ad arrabbiarsi moltissimo.
Amici 19, come sono attualmente i rapporti tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano?
Intervistata da Vanity Fair, alla domanda se si fosse pentita delle sue esternazioni e della rabbia con cui si è scagliata in diretta contro la professoressa di danza Alessandra Celentano, Maria De Filippi ha risposto rivendicando il suo essere vera e sincera, sempre e comunque. Anche quando non le farebbe comodo e probabilmente sarebbe meglio soprassedere per non fomentare polemiche.
News Amici, la De Filippi ribadisce: “Sono vera, non riesco a fingere”
“Io in quello sono vera, nel bene e nel male” ha ribadito la brava conduttrice e autrice. “Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera. Le mie televendite sono passate alla storia non certo perché ero brava, tant’è che non le faccio più: se quel prodotto non lo avevo provato e sapevo che non era efficace non ce la facevo a farla, non ne ero capace”.
Amici Speciali, la Celentano sarà tra i prof
Maria De Filippi ha risposto anche ai rumors del web, secondo cui dopo le liti con lei, Alessandra Celentano sia stata cacciata e dunque non farà parte del gruppo di professori delle prossime edizioni di Amici. “Sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero” ha smentito la moglie di Maurizio Costanzo.Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati”.
Ha poi regalato un’anticipazioni su Amici Speciali, in onda a breve: “Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via”.