La puntata di Amici 22 di domenica 12 marzo 2023 è stata particolarmente significativa per diversi motivi, tra cui il ritorno in studio di Maria De Filippi dopo il decesso di Maurizio Costanzo. La conduttrice ha affrontato la giornata con grande determinazione e serietà, nonostante l’evidente emozione tradita dalla voce rotta e dagli occhi lucidi, specie dopo il lungo applauso e la standing ovation di tutti i presenti.
Amici 22, il ritorno di Maria De Filippi e il supporto dei suoi fans
Una volta entrata in studio infatti, Maria è stata accolta dagli applausi e dalle urla del pubblico e degli allievi, che erano tutti in piedi per lei. La conduttrice ha salutato tutti i professori e ha detto: “Allora, ci sediamo! – interrompendo gli applausi – Io inizierei a lavorare come mi è stato insegnato”. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la sua voce tremolante, rotta dall’emozione; comunque la conduttrice ha cercato subito di riprendersi per continuare con la puntata e l’assegnazione delle maglie del Serale.
La forza e la professionalità di Maria De Filippi non sono passate inosservate sui social, dove i fan hanno espresso il loro affetto e la loro ammirazione per la conduttrice. Molti utenti hanno scritto di sentirsi ispirati dalla sua determinazione e dalla sua capacità di affrontare le difficoltà con coraggio. “Maria è un esempio di forza e di determinazione”, ha scritto un utente su Twitter. “Il suo lavoro e la sua passione per Amici sono davvero ammirevoli”, ha aggiunto un altro; e non si può fare a meno di concordare sul fatto che la De Filippi sia un vero esempio per tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, perché Maria De Filippi ha fatto fuori Stefano De Martino? La verità sull’esclusione
C’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa”
Rivoluzione in arrivo a Uomini e Donne, Maria De Filippi prende decisioni drastiche