Mancano poche settimane all’inizio di Amici 24 e gli appassionati non aspettano altro che scoprire i nuovi protagonisti. La classe si formerà nel corso della fase pomeridiana con l’obiettivo di raggiungere il tanto atteso Serale. Proprio riguardo allo step conclusivo del programma, Maria De Filippi starebbe tentando di fare un vero e proprio colpaccio. Stando alle ultime voci, infatti, uno dei giudici dello scorso anno non sarà confermato, il che le avrebbe dato l’idea di puntare su Fedez.
Amici 24: Maria De Filippi vuole Fedez
Sebbene Amici 24 debba ancora aprire i battenti, Maria De Filippi sarebbe già proiettata al Serale. Ebbene sì perché la conduttrice vuole avere il quadro completo anzitempo per non trovarsi impreparata nei mesi a ridosso dell’ultimo step. Gli esperti fanno sapere, infatti, che la padrona di casa avrebbe trovato già l’accordo con due giudici: Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofre. I due, non a caso, pare siano stati già confermati, differentemente da Michele Bravi che, a quanto sembra, sarà impegnato con un altro impegno lavorativo per quel periodo. Si parla, infatti, della partecipazione a Sanremo per lui, il quale lo terrà legato alla Rai per diversi mesi. Ed ecco quindi che Queen Mary avrebbe messo gli occhi su Fedez.
Amici 24: Fedez diventa giudice del Serale
Nel corso delle ultime edizioni del talent show, Maria De Filippi ha invitato spesso Fedez a giudicare le performance degli allievi. Il rapper si è prestato volentieri al ruolo di giudice occasione durante la fase pomeridiana, aprendo però le porte anche a qualcosa di più importante all’interno del programma. Ed ecco che l’occasione per mettere la sua firma si sarebbe presentata quest’anno.
Con l’imminente assenza di Michele Bravi, atteso nella kermesse più famosa d’Italia, la conduttrice sarebbe pronta a portare Fedez nel suo show per il ruolo di giudice del Serale, consapevole che anche il diretto interessato sarebbe contento di farne parte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…