Maria De Filippi ha voluto raccontare dettagli inediti sul rapporto con alcuni ex di Amici. La conduttrice ha parlato di alcuni aneddoti in radio al suo collega di lavoro Rudy Zerbi. Queste sono state le sue parole: “La prima volta mi ha fatto un grande effetto […]. Ho chiamato Marco Carta e gli ho detto “Ti sto sentendo in radio per la prima volta” ed ero tutta gasata. Sono contenta, con tanti di loro sono rimasta tanto in contatto e mi raccontano i loro progetti. Oggi pomeriggio ad esempio vedo Ricky che non vedo da una vita.”
Amici, la previsione di Alessandra Celentano su Valentina Verdecchi
Alessandra Celentano fece una previsione, e cioè che il lavoro di Valentina Verdecchi non sarebbe stato la danza, perché non era affatto una brava ballerina. E in effetti, qualche anno dopo la previsione della Celentano, la ragazza balla ancora, ma lo fa sporadicamente. La sua vera professione, infatti, è quella di insegnante di yoga per Odaka Yoga. Dunque oggi la Verdecchi insegna, come si legge sulla sua pagina Instagram da quasi 9 mila followers, e balla sempre meno nonostante la giovane età.
Qual è stata la più brava ballerina a calcare il palco di Amici? Alessandra Celentano non ha dubbi: si tratta di Anbeta Toromani, prima classificata nella sezione ballo della seconda edizione di Amici e successivamente (ancora oggi) ballerina professionista del talent di Maria De Filippi. Anche Anbeta, come tutte le ballerine e i ballerini che piacciono alla Celentano, ha una formazione di classico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…