Un mezzo colpo di scena potrebbe accadere ad Amici 23 in quanto si parla della possibile ospitata di LDA. Non ci sarebbe nulla di strano visto che è uno degli ex allievi del talent show, ma bisogna ricordare che tra lui e Maria De Filippi sarebbe nato un certo attrito dopo la fine dell’edizione che vide protagonista il cantante. Ed ecco che la notizia sta facendo il giro del web, dove in molti si chiedono se le cose stiano davvero così. Gli esperti rivelano che la conduttrice l’avrebbe già chiamato per ritornare nello studio che l’ha reso noto.
Amici 23: pace fatta tra LDA e Maria De Filippi?
Dopo la fine della sua esperienza, LDA e Maria De Filippi sarebbero entrati in conflitto. Si è cercato il motivo per molti anni, fino a quando si è parlato della scelta del cantante di affidarsi ad una casa discografica diversa da quella suggerita dal talent show. Sarebbe stato questo il motivo principale, confermato secondo molti anche dal fatto che la conduttrice non ha mai più invitato il ragazzo nelle sue trasmissioni. Adesso qualcosa sarebbe cambiato. Si vocifera che la De Filippi abbia chiamato l’ex allievo per una puntata di Amici 23. Pace fatta? A quanto pare sì perché, stando agli ultimi rumors, il cantante avrebbe già accettato l’invito.
Amici 23: LDA presenta la nuova canzone?
Impegnato negli USA dove è stato giudice di un programma musicale, LDA è ritornato in Italia per i suoi prossimi progetti. Tra questi ci sarebbe stata l’inaspettata chiamata per il prossimo appuntamento di Amici 23. Tuttavia, il compito dell’ex allievo, spiegano gli esperti, sarà diverso da quello già visto con Irama, Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso ecc.
Ebbene, perché il cantante non giudicherà le performance degli allievi di canto, i quali sono in piena sfida, ma dovrebbe limitarsi all’esibizione del suo nuovo singolo, probabilmente “Castello di sabbia”, già colonna sonora della serie “Diari”. In più ci sarà modo di raccontare come stanno procedendo le cose nonché i suoi progetti futuri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…