Nel corso dell’ultimo appuntamento del Serale di Amici 22, i telespettatori hanno visto l’uscita di Alessio Cavaliere. Il giovane ballerino napoletano non è riuscito a superare il suo amico Mattia Zenzola al ballottaggio ed è stato costretto a ritornare a casa. Tuttavia, la sua avventura con il talent show potrebbe non essere ancora conclusa. Stando ai rumors, Maria De Filippi sarebbe pronta a richiamarlo alla base per offrirgli un posto di lavoro tra i grandi.
Serale di Amici 22: Alessio Cavaliere ritorna nel programma?
E’ stata un’avventura molto intensa quella di Alessio Cavaliere ad Amici 22. Entrato a talent show in corso, il ragazzo ha dovuto faticare il doppio per ottenere il consenso dei professori e dei suoi stessi compagni. Alla fine però il talento l’ha premiato con il raggiungimento del Serale, punto altissimo secondo l’ormai ex allievo: “Sono già contento di essere arrivato fin qui, sono cresciuto molto artisticamente e individualmente. Ringrazio tutti i miei compagni per avermi accolto sin da subito”.
L’eliminazione nell’ultimo appuntamento, tuttavia, potrebbe non essere l’addio definitivo al programma. Il percorso fatto in casetta, non a caso, avrebbe convinto Maria De Filippi a puntare ancora su lui.
Serale di Amici 22: un’offerta di lavoro per Alessio
Secondo quanto emerso in queste ore, Maria De Filippi sarebbe pronta a richiamare Alessio Cavaliere nel suo programma in vista della prossima edizione. Ebbene sì, l’uscita del ragazzo ha dimostrato che era molto amato dai telespettatori, i quali ne avevano apprezzato le sue qualità artistiche. Ed ecco che la conduttrice vorrebbe rafforzare il reparto del corpo di ballo con un nuovo innesto.
Proprio Alessio appunto, il quale sarebbe stato già chiamato in questi giorni dalla De Filippi per l’offerta di lavoro. Non è ancora dato sapere la risposta, ma pare che ci sia tempo fino al termine di questa stagione dove emergeranno sicuramente news in merito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…