Un’altra registrazione del Serale di Amici 22 si è conclusa ma si conoscerebbe già l’andamento della puntata, proprio com’è capitato nel precedente appuntamento. Sebbene Maria De Filippi abbia deciso di svelare l’eliminato di puntata in casetta per evitare spoiler feroci, qualche fuga di notizia sta comunque rivelando il tutto prima della messa in onda. Per tale ragione, la conduttrice si sarebbe infastidita molta e sarebbe pronta a prendere una decisione.
Serale di Amici 22: Maria De Filippi si arrabbia
Proprio com’era accaduto nella puntata precedente, anche il nuovo appuntamento del Serale di Amici 22 ha ottenuto lo stesso risultato. Quale? Lo spoiler dell’eliminato. Se qualche giorno fa era Ramon, adesso spunta la voce che sia Cricca. Una fuga di notizia che adesso avrebbe fatto molto arrabbiare Maria De Filippi che, da quando è cominciato la fase finale del talent show, ha deciso di svelare il verdetto finale solo in casetta, proprio per evitare spoiler che possono compromettere gli ascolti.
Tuttavia, anche questo non sarebbe bastato ed ecco che la conduttrice si sarebbe detta assai infastidita della cosa. L’ultimo spoiler l’avrebbe colpita duramente, in quanto pensava di aver trovato l’escamotage per le registrazioni.
Serale di Amici 22: Maria De Filippi fa un passo indietro?
Stando a quanto emerso in queste ore, Maria De Filippi avrebbe affermato di non saper più cosa fare con questi spoiler e di essere pronta a fare un passo indietro. E’ chiaro che il verdetto in casetta servisse per preservare l’effetto sorpresa della messa in onda, ma adesso non servirebbe più a detta della conduttrice. La frase, ossia quella di non saper più cosa fare in merito agli spoiler, potrebbe spingerla a tornare alla vecchia formula e quindi rivelare l’eliminato direttamente in puntata davanti al pubblico presente.
Ad ogni modo, la finale potrà sorriderle in quanto Mediaset ha confermato che si terrà in diretta, evitando di fatto ogni tipo di anticipazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…