Particolarmente furiosa dopo lo scandalo della noce moscata, Maria De Filippi ha insolitamente esaurito la pazienza e la calma che la contraddistinguono durante il confronto tra l’alunno Wax e la sua insegnante Arisa, poco prima che il cantante venisse punito per le sue azioni tramite una sfida immediata. L’atteggiamento quasi menefreghista del giovane allievo di Amici 22 è stato sufficiente a farla sbottare.
Amici 22, Maria De Filippi stufa della maleducazione
All’ennesima insolenza del giovane Maria ha perso completamente le staffe, rivolgendosi al cantante dice: “Wax, non dare le spalle alle persone che ti parlano – poi con tono più fermo e severo del solito – La maleducazione comincio a non sopportarla più.” Mentre Arisa spiegava al suo allievo che in quanto capobanda della bravata di Capodanno non sarebbe stato esentato dalla sfida, Maria ha sarcasticamente aggiunto: “Una bella soddisfazione, essere il capobanda di una cosa così intelligente. Quindi il capobanda più co***one di tutti, questa è la verità.”
Questa volta neanche Arisa ha preso le difese del suo pupillo, ha infatti affermato: “Questa sfida te la meriti proprio. In ogni provvedimento che si prende tu sei sempre presente, arriva il momento in cui non ti si può giustificare più.” In molti sui social non hanno ritenuto giusto il fatto che Tommy Dali sia stato eliminato direttamente mentre Wax – in qualità di capobanda – e gli altri alunni coinvolti abbiano ricevuto comunque una chanche di rimanere all’interno del programma quando avrebbero meritato di tornare a casa tutti quanti, vista la gravità delle loro azioni. Quale provvedimento vi sembra più giusto in questo caso?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…