Sul web si vocifera che Maria De Filippi abbia un allievo preferito già da diverse settimane e il gesto che la conduttrice televisiva ha fatto durante la settima puntata del Serale di Amici 22 ha alimentato le polemiche di favoritismo verso Cricca, il cantante che è stato eliminato ieri sera al ballottaggio finale contro Aaron Cenere, e la De Filippi si è ritrovata al centro delle critiche da parte degli utenti social per un atto che, secondo molti, ha dimostrato una mancanza di professionalità.
Amici 22, Maria De Filippi criticata per presunto favoritismo verso Cricca: il web insorge
Durante la puntata del Serale di Amici 22 di ieri sera, Maria De Filippi ha alimentato le critiche di favoritismo quando è andata nuovamente a consolare Cricca, sull’orlo del pianto, mentre il cantante era in attesa del verdetto delle carte per sapere se sarebbe finito al ballottaggio finale, ma alla fine i giudici del programma, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, hanno scelto di salvare Maddalena. Mentre i due allievi erano in attesa dell’esito, la conduttrice si è avvicinata al cantante per consolarlo, abbracciandolo da dietro per tutto il tempo, gli ha dato anche un tenero bacio dietro alla nuca.
I commenti critici nei confronti di Maria De Filippi si sono moltiplicati su Twitter, con gli utenti che la accusano di non fare nulla per nascondere il suo presunto favoritismo verso Cricca. Da tempo, infatti, circolano voci che l’allievo di Amici 22 venga salvato nei ballottaggi grazie a una sorta di “protezione” da parte della conduttrice, e il recente episodio sembra aver confermato i sospetti dei fans del programma di Canale 5. Nonostante le polemiche, Cricca è stato comunque l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici 22.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…