Fervono i preparativi per la nuova edizione in arrivo di Amici e, nel frattempo, la conduttrice del talent, Maria De Filippi, non nasconde di aver adottato un metodo di protezione speciale per i nuovi talenti della scuola. L’occasione della rivelazione è un’intervista esclusiva, in cui la consorte di Maurizio Costanzo si apre su alcuni lati nascosti del suo celebre programma di Canale 5. Parlando poi del record di ascolti ottenuto con l’ultima edizione del talent, Amici 20, la De Filippi risponde, riconoscendo ai concorrenti dello show il merito.
Amici, Maria De Filippi si svela
Ormai manca sempre meno al via alla nuova edizione, Amici 21, previsto secondo le ultime anticipazioni tv per il mese di settembre 2021 e per l’occasione Maria De Filippi ha concesso un’intervista esclusiva a Tv mia. Al noto settimanale, la regina di Canale 5 ha voluto svelare alcuni segreti del suo programma, legati in particolare al senso di protezione materno che adotta nei riguardi degli allievi della scuola e al successo raggiunto con il talent nel corso degli anni. Particolari inediti, con cui la De Filippi risponde indirettamente alle curiosità di molti.
Maria De Filippi e l’ala protettiva per i talenti di Amici
Nel suo intervento, quindi, Maria De Filippi spiega di riservare un trattamento materno nei riguardi dei giovani che decidono di avviare un percorso di studio nella scuola di Amici, conscia che questi potrebbero finire in balia della confusione dettata dal passaggio dalla normalità al successo. “Apparire in tv – ha raccontato – può creare confusione nella mente di un ragazzo ed io cerco di proteggerli soprattutto dalla conseguenze della notorietà improvvisa. Ed è giusto che io dia un po’ di spiegazioni e protezione a chi si sente confuso”.
Amici, Maria De Filippi non si reputa un talent-scout
Quando nell’intervista viene poi incalzata sul successo raggiunto negli anni con Amici in tv, per cui in molti la ritengono la più grande talent scout di tutti i tempi, Maria De Filippi vola basso, definendo gli allievi del suo talent la chiave del suo successo: “Non lo sono. Io ho semplicemente avuto la fortuna di poter fare trasmissioni come Amici che durano da tanto tempo. E credo sia normale che in tutto questo tempo nel programma si siano susseguiti ragazzi con un grande talento poi riconosciuto”.
Nel frattempo, non ci resta che attendere il via ad Amici 21, per scoprire le novità del talent di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi si racconta a “Di Più” e svela com’è nella vita privata
La popolare conduttrice amatissima sia dai giovani che dagli adulti si è raccontata nel corso di un’intervista al settimanale
Maria De Filippi è senza dubbio la conduttrice più amata dagli italiani ed è molto raro che parli di sé, visto che preferisce che…..