Mew è tornata ad esibirsi sul palco di Amici 23 nei panni di ospite di Maria De Filippi durante la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano, accaduta martedì 5 marzo 2024. La conduttrice non ha esitato a domandare alla cantante del suo fidanzato Matthew, dato che sono passati circa due mesi da quando i due allievi hanno deciso di ritirarsi dalla scuola. Ma vediamo cosa è andata a fare Valentina Turchetto nel talent show e cosa ha rivelato in merito alla sua relazione con Matteo Rota.
Amici 23: l’inaspettato ritorno di Mew
Se l’improvviso ritiro di Mew e Matthew aveva fatto scalpore, il ritorno della cantante ha lasciato ancora più basito il pubblico di Amici 23. I fans non si aspettavano che Maria De Filippi potesse tornare ad invitare nel suo studio l’ex allieva, eppure le anticipazioni di Amici News hanno rivelato che la vedremo nei panni di ospite della puntata di domenica 10 marzo 2024, per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “Portatenebre”.
Amici 23: Maria De Filippi chiede di Matthew
Prima che terminasse la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23, Mew sarebbe andata ad abbracciare Holden e a quel punto Maria De Filippi le avrebbe chiesto semplicemente: “Come sta Matthew?”, chiedendo alla cantante di salutarlo da parte sua. Molti fans si aspettavano che la conduttrice si fosse legata al dito la faccenda dell’improvviso ritiro dei due allievi, invece Superguidatv ha fatto sapere che la De Filippi si è mostrata molto contenta nel rivedere in studio la ragazza.
Insomma, Maria De Filippi ha ricevuto Mew nel suo studio a distanza di mesi dal suo ritiro, dandole modo di tornare a cavalcare il palco di Amici 23 per far conoscere il suo nuovo pezzo. La conduttrice ha anche chiesto come stesse il suo fidanzato Matthew, dimostrando di non serbare alcun rancore per la decisione presa dai due allievi. Non perdete la puntata di domenica 10 marzo 2024 per vedere com’è andata!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…