Amici di Maria De Filippi tornerà a intrattenere in netto anticipo rispetto al passato e alla nuova edizione in arrivo riserverà delle grandi novità ai telespettatori. O almeno, questo è stando alle ultime anticipazioni tv, riportate in rete da beninformati. Secondo le stesse, in particolare, sono a quanto pare previsti degli stravolgimenti nel cast dei professori del talent di Maria De Filippi, con l’arrivo di un volto veterano di Casa Rai. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Amici 21, spuntano importanti indiscrezioni
Le ultime anticipazioni tv riportano importanti conferme e cambiamenti in arrivo per i fedeli telespettatori di Amici di Maria De Filippi, che partirà a quanto pare a settembre 2021, con almeno due mesi d’anticipo rispetto alla sua consuetudinaria data di partenza stabilita in passato. Secondo quest’ultime, divulgate in rete dal sito-web Dagospia, ci saranno novità nel cast dei professori di canto e ballo, rispetto all’edizione del talent di successo appena conclusa, Amici 20. Amici 21, in particolare, dovrà fare a meno di Arisa, che avrebbe ceduto il suo posto di insegnante.
Conferme e novità tra i professori di Amici 21
Al posto di Arisa, nel ruolo di insegnante di canto, ad Amici 21 potrebbe subentrare una “new-entry a metà”. Si tratta dell’insegnante di ballo dell’ormai concluso Amici 20, Lorella Cuccarini, che per la nuova edizione del talent sarebbe confermata come insegnante di canto. Dal suo canto, “la più amata dagli italiani” ha di recente confermato la sua partecipazione al rinnovato show di Maria De Filippi, in un’intervista concessa a Oggi.
Gli altri professori del rinnovato Amici
Tra gli altri professori per Amici 21, sono inoltre previsti i riconfermati Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, anche se non ci è dato ancora sapere se nella cattedra canto o ballo. Per quest’ultima categoria, inoltre, gira voce che la produzione di Amici abbia avviato le trattative per l’ingaggio di Raimondo Todaro, ballerino professionista veterano di Ballando con le stelle. Quest’ultimo ha di fatto detto addio al dancing-show di Rai 1 via social, deludendo non poco Milly Carlucci.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà l’imminente Amici 21.