Pubblicato il: 30 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 414

Maria De Filippi rivela se ha risentito Valentin e fa una rivelazione scioccante

La conduttrice e autrice di Amici 19 è tornata a parlare dell'allievo che l'ha fatta arrabbiare al punto da decidere di cacciarlo in diretta

Visualizza Foto

Nessuno se lo sarebbe aspettato, e invece Maria De Filippi, durante l’intervista pubblicata su Vanity Fair questa settimana, è tornata a parlare del ballerino romeno Valentin Alexandru, ex allievo della scuola di Amici 19, e della sua cacciata in diretta al serale. La conduttrice in particolar modo ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha rivelato che ha risentito il ragazzo. Ma non, come si potrebbe pensare, per un chiarimento, bensì per… una richiesta di soldi da parte di Valentin! Ebbene sì, il pubblico scioccato ha appreso dei dettagli che finora ignorava.

Pare infatti che Valentin Alexandru si sia fatto vivo perché voleva il premio per chi perde la sfida. “Non lo ha avuto perché, al di là del fatto che pensasse di vincere, non lo avrebbe comunque ottenuto avendo scelto di auto-eliminarsi con l’invito da parte mia a lasciare lo studio: non avendo sostenuto nessuna sfida, non gli spettava” ha concluso la De Filippi, dichiarando chiusa la questione. Va da sé che la conduttrice non si è affatto pentita della sfuriata contro il ballerino, che tra l’altro le è costata le critiche di molti telespettatori, e rifarebbe tutto quanto.

Amici 19, Maria De Filippi torna sulla questione Valentin Alexandru

A spiegarlo è proprio lei nell’intervista rilasciata questa settimana a Vanity Fair. L’intervistatore, infatti, ha posto l’accento su come Amici 2020 sia stata probabilmente l’edizione più difficile nella storia del talent, sia per via dell’epidemia di Coronavirus e della conseguente mancanze del pubblico, sia per via di alcune accese discussioni tra lei e tra lei e un allievo in particolare, Valentin Alexandru.

LEGGI ANCHE — Amici 19 news, Valentin sbaglia ancora: critiche feroci contro il ballerino

News Amici, la conduttrice rivendica con orgoglio la sua decisione

In seguito a ciò, la De Filippi è stata ferocemente contestata su Twitter. Come l’ha presa?, le viene chiesto nell’intervista. “Lo rifarei tutta la vita, non mi sono mai pentita di quello che ho detto” ha dichiarato la conduttrice. “So quanta gente ci tiene ad entrare nel cast di Amici e quanti ballerini grazie ad Amici hanno trovato lavoro: ed è per questo che avrò sempre una reazione del genere quando uno dice che, se anche vincesse, se ne andrebbe”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Notizie Amici 2020, la De Filippi non ha dubbi: “Presuntuoso e fuori luogo”

“Se nel daytime c’è Javier che dice che la scuola non fa per lui e che se ne vuole andare io capisco che è uno sfogo dettato dalla rabbia e che appartiene all’isteria: mi metto nei suoi panni e lo calmo perché non mi offendo” ha proseguito. “Non me la prendo mai se discutono del fatto che Amici non piace: è diritto di critica. Quando, però, vai contro un altro ragazzo del programma, in questo caso Jacopo, e dici in modo presuntuoso che, qualora vincessi – e ovviamente lo pensi, altrimenti non lo dichiareresti -, te ne andresti, allora mi sembra fuori luogo”.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

Insomma, Maria De Filippi non solo non ha mai avuto alcun dubbio su quanto fatto, ma rivendica il diritto di proteggere gli allievi che meritano, com’è il caso di Jacopo Ottonello.

CATEGORIE