Era nell’aria già da qualche mese ma adesso è arrivata la conferma che Amici 20 sarà rivoluzionato completamente da Maria De Filippi. Visto il lento andamento delle ultime stagioni, la conduttrice ha deciso di apportare alcune modifiche al suo talent show. In particolare, iniziando da due storici professori che nella nuova edizione resteranno a casa. Al loro posto, tuttavia, non si sa ancora chi arriverà. Un altro addio, nel frattempo, è stato dato a Real Time che da quest’anno non trasmetterà più i pomeriggi degli allievi.
Amici 20: Maria De Filippi fa fuori due professori?
La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi vedrà numerose novità a partire dai professori che giudicheranno gli allievi di quest’anno. Stando alle ultime voci, infatti, la conduttrice pare aver fatto fuori due maestri, entrambi della categoria ballo. Stiamo parlando di Timor Steffens e Veronica Peparini. Per quanto riguarda il primo è arrivata l’ufficialità della sua assenza, in quanto il ballerino avrebbe deciso di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Va detto, però, che la De Filippi non l’avrebbe richiamato alla base, motivo per cui Timor si sarebbe mosso di conseguenza. L’altra esclusa di lusso invece sarebbe stata sostituta da una nuova professoressa di ballo. Sul web si legge: “Veronica Peparini tutt’oggi non è stata chiamata per la nuova edizione di Amici perché al suo posto ci sarebbe una nuova professoressa”.
Addio anche a Real Time
L’inizio di Amici 20 arriverà a breve in quanto la data è fissata per mese di novembre 2020, precisamente a partire dal giorno 21, da lunedì al venerdì, con il day-time pomeridiano. Il sabato, invece, ci sarà il classico appuntamento in cui i nuovi concorrenti si esibiranno o sfideranno per entrare o rimanere all’interno della scuola di talento più famosa d’Italia. La novità principale è quella riguardante il daytime pomeridiano. Infatti, in questa nuova edizione non andrà in onda sul canale di Real Time. Il talent di Maria De Filippi ritornerà, con il suo appuntamento quotidiano, su Italia 1 dopo ben sei anni di lontananza. Al momento non si conosce l’orario esatto della sua messa in onda, ma pare che possa trovare spazio nella striscia dei cartoni animati (dalle 14 alle 14 e 30). E voi, lo vedrete quest’anno?
Amici 2020, pace fatta tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta?
Sul profilo Instagram di Marcello è apparsa una foto con Stefano che conferma la pace tra i due
Nelle ultime ore, una foto pubblicata sul profilo Instagram di Marcello Sacchetta ha riacceso l’entusiasmo dei fan di Amici di Maria De Filippi. Ebbene sì, perché il ballerino è apparso insieme ad un suo collega. Ma non si tratta di uno qualsiasi, bensì di Stefano De Martino. I due appaiono abbracciati e di nuovo in sintonia dopo un periodo di lontananza. Stando ai rumors, la loro amicizia si era interrotta a tal punto di non vedersi e sentirsi più.
Amici di Maria De Filippi: famoso ex ballerino si è fidanzato con Vladimir Luxuria?
Uno degli ex ballerini del talent show avrebbe cominciato a frequentarsi con la nota opinionista
Sta incuriosendo tutti l’ultimo gossip che coinvolge Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Non a caso, la nota opinionista ha svelato al settimanale Nuovo Tv di aver avuto un’ottima impressione del ragazzo e di esserne rimasta affascinata. Ma di chi stiamo parlando? Lui è Gennaro Siciliano, conosciuto dal grande pubblico durante un’edizione del talent show. I due hanno avuto modo di approfondire la propria conoscenza in occasione di una vacanza.
Amici news, si mette male per Enrico Nigiotti: l’accusa di truffa potrebbe costargli cara
Il web ancora sotto shock per le gravi accuse e l’inchiesta che ha visto coinvolto tra gli altri anche il cantante di Amici Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti, ex allievo di Amici che ha partecipato anche al Festival di Sanremo, è stato coinvolto nelle vesti di indagato in una bruttissima inchiesta. I carabinieri di Livorno, infatti, hanno smantellato una rete di professionisti dediti alla falsificazione della documentazione sanitaria ed informatica di alcuni incidenti stradali. Lo scopo di questi magheggi era quello di tranne in inganno le assicurazioni e ottenere da loro più soldi del necessario.