Maria De Filippi ha parlato dell’abbandono volontario di Mew e Matthew durante l’ultima puntata di Amici 23, anche se non si è esposta troppo riguardo al motivo per cui i due cantanti hanno deciso di lasciare il talent show di Canale 5. Dietro a questa mossa della conduttrice potrebbero celarsi ragioni ben più profonde di quello che si è detto fino ad ora. Perché la De Filippi non ha spiegato davvero come sono andate le cose con i due allievi?
Amici 23: le parole di Maria De Filippi lasciano interrogativi
L’addio dei due cantanti era stato già accennato durante una puntata del daytime, per questo motivo i telespettatori si aspettavano che Maria De Filippi ne spiegasse più dettagliatamente le ragioni durante il pomeridiano di Amici 23, ma lei ha detto semplicemente: “Come potete notare, non ci sono i banchi di Mew e Matthew che hanno lasciato la scuola per motivi personali“, e dopo queste poche parole la conduttrice ha direttamente proseguito con la scaletta della puntata.
Amici 23: ecco perché Maria non avrebbe rivelato il motivo dell’addio di Matthew e Mew
Probabilmente, la mancanza di spiegazioni è una tutela della produzione di Amici 23 della privacy degli allievi, i quali ancora non hanno divulgato alcuna spiegazione sulla decisione di lasciare la trasmissione insieme, ma potrebbe trattarsi anche di altro. Maria De Filippi sembrava aver preso in simpatia Mew e la conduttrice potrebbe esserci rimasta male dopo il suo ritiro, specie se ha comportato anche l’abbandono di Matthew. C’è chi crede che invece i due cantanti debbano portare a termine un progetto fuori dalla scuola e spera possano tornare in tempo per il Serale.
Gli spettatori rimangono con il fiato sospeso, chiedendosi quali siano i motivi personali che hanno spinto Mew e Matthew a un addio così repentino. Resta da vedere se verranno svelati ulteriori dettagli su questa sorprendente decisione, ma per ora, Amici 23 rimane al centro dell’attenzione con questo inaspettato colpo di scena.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…