I motori di Amici 24 si sono accesi con i primi casting in giro per l’Italia ma l’attenzione delle ultime ore è tutta sui prossimi docenti. Secondo i rumors, la squadra dei prof dovrebbe cambiare in quanto ben due di questi sarebbero vicini all’addio. E a quanto pare Maria De Filippi non si sarebbe fatta trovare impreparata. Emanuel Lo, non a caso, dovrebbe lasciare il programma per una nuova esperienza lavorativa, motivo per cui la conduttrice avrebbe trovato la sostituta in casa.
Amici 24: una professionista in commissione?
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del futuro di alcuni docenti di Amici 24. Secondo le ultime indiscrezioni, Emanuel Lo e Anna Pettinelli sarebbero vicini all’addio. I motivi dovrebbero essere prettamente lavorativi, dato che si vocifera che entrambi avrebbero altri impegni da rispettare. Quello che sarebbe più sicuro a lasciare, ad ogni modo, sarebbe proprio il coreografo, il quale avrebbe avvisato anticipatamente la stessa Maria De Filippi. Ed ecco quindi che la conduttrice non avrebbe perso tempo e si sarebbe rivolta ad Elena D’Amario, ballerina professionista che da anni si occupa delle performance della categoria.
Amici 24: una nuova avventura per Elena D’Amario
Già nelle settimane che anticipavano l’ultima edizione, gli esperti avevano parlato della possibilità di vedere Elena D’Amario tra i docenti. In quel caso si pensava che Todaro avrebbe lasciato la scuola più amata d’Italia. Ovviamente questo poi non è accaduto e la ballerina è rimasta al suo posto attendendo l’occasione giusta. L’opportunità sarebbe arrivata proprio adesso che Emanuel Lo avrebbe fatto sapere di lasciare, il che le aprirebbe le porte della cattedra di ballo, componendo di fatto la squadra con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.
L’offerta di Maria De Filippi sarebbe stata già presentata e l’ex allieva avrebbe risposto affermativo. Un grande balzo di livello per la ballerina che potrà mettere in mostra l’esperienza accumulata nella scuola in tutti questi anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…