Sono la coppia di talento più seguita dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 23, Petit e Marisol Castellanos, che intanto tornano a fare discutere. Il gossip made in Italy li vede al centro dell’attenzione dell’occhio pubblico per effetto di un messaggio che vede la ballerina replicare ai pettegolezzi che la vedrebbero sull’orlo di una crisi d’amore con il cantautore conosciuto al talent show TV.
Amici 23, Petit e Marisol Castellanos sono una coppia
Ebbene sí, le calienti vibes dell’estate 2024 non-stop vedono Petit e Marisol Castellanos ancora una volta al centro dei rumor sulla loro rottura post- Amici 23. Dopo aver animato l’ultima stagione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi e in onda sulle reti Mediaset Petit compie gli anni in queste ore di caldo fine agosto 2024. E non é in solitaria tra i festeggiamenti. A quanto pare con il cantautore, almeno negli intenti e col cuore, vi é la ballerina che lui ha conosciuto al talent show televisivo per poi innamorarsene perdutamente.
Il messaggio d’amore di Marisol Castellanos per Petit, dopo Amici 23
Ed é un post che é ora virale via Instagram a confermare la vicinanza tra Petit e Marisol Castellanos, dopo Amici 23. Ebbene, così come testimonia una carrellata di foto che li immortalano insieme i due talenti uscenti dalla TV celebrano il compleanno del cantautore corredato da un messaggio romantico. Quello della ballerina italo-cubana, che a primafirma Serena Granato può dirsi una vera e propria dichiarazione d’amore contro il gossip malevole che la vede lontana da Petit.
“Sei capitato nel periodo più bello della mia vita e anche tu lo hai reso tale… solo grazie”, si legge nella calorosa caption che la ballerina rilascia a corredo del video che Marisol Castellanos posta per smentire la rottura post Amici 23 con Petit. Per la serie: la lovestory continua. E chissà che i due piccioncini non possano tornare insieme ad apparire in TV, per la nuova stagione del talent di Amici 24 in partenza a settembre 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…