Ha fatto a lungo parlare di sé per la sua lovestory avviata con Aka7even ad Amici 20, poi finita nel corso del talent, e dopo aver conquistato la fama di volto tv di Canale 5 per Martina Miliddi è giunto il momento di dire “basta” al peso del successo. Lo stop inaspettato la ballerina lo lancia ora in rete, in un messaggio in cui si palesa infuriata per degli eventi subiti dai fedeli sostenitori e che lei non ha più intenzione di perdonare. Tutto questo e molto altro ancora vi riportiamo nel dettaglio, nel nostro articolo.
Amici 20, Martina Miliddi stufa del peso del successo
Può dirsi una dei protagonisti più discussi di Amici 20, la fortunata edizione da record di ascolti tv appena conclusa di Amici di Maria De Filippi, Martina Miliddi, che in queste ore si è riattivata a mezzo social per lanciare un importante annuncio, o meglio uno sfogo liberatorio. Nel dettaglio, riattivatasi tra le Instagram stories, la ballerina latinista e pupilla di Lorella Cuccarini ad Amici ha riportato di essere stufa dei continui appostamenti dei suoi fan sotto casa sua, tendenza ormai all’ordine del giorno.
Il messaggio liberatorio di Martina Miliddi post-Amici
Nella sua Instagram story di sfogo, Martina Miliddi non usa mezzi termini nel denunciare le continue chiamate al campanello di casa sua, che ormai per lei sono diventate insostenibili. “Ragazzi io vi voglio bene davvero… – si legge nel messaggio di sfogo-. Sono felice del supporto che mi date ogni giorno e sono grata per tutto questo. Però vi chiedo la cortesia di smetterla di rimanere attaccati al campanello di casa. Mi avvisano di sta roba ogni giorno e io non abito più lì. Capisco tutto quanto e sono rimasta calma, però alla centesima chiamata mi scoccio anche io. E non vorrei”. La ballerina infine conclude perentoria, mettendo in riga i fan accaniti: ” Non pensate che potreste disturbare, che magari le persone hanno altro da fare? Vi voglio bene, però basta”.
Martina Miliddi, Aka7even è ormai un ricordo lontano dopo Amici
In molti, tra i fan della latinista, via social continuano a ricordare Martina Miliddi per la sua lovestory avviata con Aka7even nella scuola di Amici 20, poi finita nel corso del percorso di studi intrapreso in tv dai due giovani. La rottura dei diretti interessati aveva diviso a metà l’opinione dell’occhio pubblico e non è mancata qualche pesante critica rivolta a Martina, accusata di aver in qualche modo illuso Aka per poi tradirlo con la conoscenza intima avviata con l’altro compagno di talent, Raffaele Renda, ufficializza solo a talent concluso dalla stessa latinista. Proprio via social, di recente Martina si è lasciata andare ad un altro lungo sfogo, chiedendo al web rispetto per il suo privato condiviso con Renda: “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo”.
Chissà cos’altro ci riserverà il destino della Miliddi.