Matthew ha deciso di spiegare le motivazioni del suo ritiro volontario da Amici 23 tramite un video pubblicato su Instagram, proprio come ha fatto qualche giorno fa la sua fidanzata Mew, alla quale ha riservato una bellissima dedica. Il cantante ha fatto chiarezza sulle ragioni del suo addio al talent show di Maria De Filippi, smontando tutte le teorie che si erano create fino a questo momento. Ma vediamo nei dettagli cosa ha rivelato.
Amici 23: la spiegazione di Matthew
Anche Matthew ha deciso di condividere la sua esperienza e i motivi per cui ha abbandonato Amici 23 insieme a Mew. L’allievo ha perso la nonna durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi e questo lo ha cambiato: “Comprimere tutti gli avvenimenti e i sentimenti che mi hanno travolto, specialmente durante la perdita di una persona a me cara, nonostante io abbia cercato di nasconderlo, mi ha destabilizzato non poco”, rivela nel suo video. Ma questa non è l’unica ragione per cui ha lasciato la scuola.
Amici 23: l’amore per Mew
Matthew ha anche parlato di come i suoi sentimenti per Mew abbiano influenzato la sua scelta: “Dopo tutto quello che ho dovuto affrontare e dopo la decisione presa da Mew, non me la sono sentita di continuare il percorso.”, ha confessato l’ex allievo. E sull’amore trovato nella scuola: “Innamorarmi di Mew è stato inaspettato ed un regalo per me. Mi ha aiutato davvero tanto durante il percorso e grazie a lei sono convinto che due anime non si incontrano mai per caso e che il nostro destino fosse proprio ad Amici.”
In conclusione, Matthew ha messo in primo piano il valore del benessere personale e di coloro che ama, spiegando che la sua decisione di lasciare la scuola di Amici 23 è stata motivata dal desiderio di preservare il proprio equilibrio. Il cantante ha concluso il video promettendo nuova musica e ringraziando i suoi sostenitori, sottolineando che questa non è la fine, ma un nuovo inizio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…