Da quando è terminato il Serale di Amici 22, i telespettatori sono curiosi di scoprire il destino dei finalisti ora che sono tornati alla vita di tutti i giorni. La lente di ingrandimento si posa soprattutto sul vincitore, Mattia Zenzola, il quale ha ricevuto diverse offerte di lavoro dopo l’avventura nel talent show durata addirittura due anni. Deciderà di accettarle o valuterà un nuovo percorso artistico? In molti lo vorrebbero vedere tra i professionisti della prossima edizione e Maria De Filippi ha chiarito la faccenda.
Serale di Amici 22: Mattia Zenzola diventa professionista?
La vittoria di Mattia Zenzola nel Serale di Amici 22 è arrivata dopo un lunghissimo percorso incominciato persino l’anno scorso. Com’è risaputo, il ragazzo non poté proseguire l’esperienza proprio ad un passo dalla fase finale del programma a causa di un infortunio. I professori gli hanno quindi dato un’altra opportunità e il ballerino non se l’è fatta sfuggire. Dopo il trionfo, molte case di ballo hanno messo gli occhi su di lui tra concorsi e contratti per tour europei.
Eppure, il web sogna di rivederlo ancora nello studio del talent show questa volta nei panni di professionista. Mattia farà presto la sua decisione, anche se c’è chi chiede a Maria De Filippi di proporgli un posto nel corpo di ballo.
Serale di Amici 22: parla Maria De Filippi
Sono stati tanti i media che hanno chiesto a Maria De Filippi come prevede il futuro dei finalisti del Serale di Amici 22 dopo la fine del programma. La conduttrice ha fatto sapere che ora viene il difficile perché tutti gli allievi e tutte le allieve dovranno fare i conti con la realtà. E su Mattia Zenzola che in molti vorrebbero ancora nel programma, gli esperti fanno sapere che Queen Mary avrebbe frenato gli entusiasmi.
Non a caso, pare aver fatto intendere che il ballerino è stato già due anni nel talent show e forse adesso ha bisogno di virare altrove. Ad ogni modo, le porte del programma per lui sono sempre aperte anche se forse non subito dal prossimo anno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…