Il “fattaccio” in questione ha avuto luogo durante uno spettacolo che si è tenuto venerdì sera, 2 giugno 2023, presso il Teatro Metropolitan di Catania. Lo show era organizzato dal professore di Amici 22 Raimondo Todaro e vedeva esibirsi sia il vincitore del talent, Mattia Zenzola, sia altri allievi di Todaro, tra cui Benedetta Vari, il ballerino di hip-hop Alessio Cavalieri e gli alunni di Amici 21 Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Lo spettacolo è stato un successo di pubblico, ma le cose sono cominciate ad andare male dopo la sua fine.
Amici 22, brutto scherzo ai danni di Mattia Zenzola e Raimondo Todaro
Quando lo spettacolo è finito, infatti, il teatro era pieno di fa dei ballerini di Amici 22 che giustamente volevano farsi le foto con i loro beniamini, in particolare con Mattia Zenzola e Benedetta Vari. Ma la cosa non è stata possibile in quanto, come spiegato da Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram, un mitomane ha diffuso la voce che nel teatro ci fosse una bomba. C’è stato un fuggi fuggi generale che ha impedito ai fan di fare delle foto a degna conclusione dell’evento che attendevano da tempo.
Uno scherzo davvero di pessimo gusto, insomma, che ha rovinato un momento che doveva restare indelebile nella mente di tanti appassionati di Amici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…