Nella rubrica che da anni ormai tiene sul settimanale “Nuovo”, Maurizio Costanzo ha parlato di Amici di Maria De Filippi e del fatto che il talent, arrivato alla sua 22esima edizione, ottiene ancora ascolti da record. E uno degli “ingredienti” fondamentali è il cast, che vede in Alessandra Celentano una delle protagoniste più longeve e anche più importanti, di cui secondo Costanzo lo show non può fare a meno.
Amici news, Maurizio Costanzo si sbilancia su Alessandra Celentano
Secondo Maurizio Costanzo, Amici non è pensabile senza la maestra di danza classica Alessandra Celentano, che il giornalista ed esperto di televisione considera senza dubbio uno pilastri fondamentali del talent di sua moglie Maria De Filippi. Questo perché, afferma Costanzo, Alessandra “dà degli ottimi consigli di vita agli allievi”. Ma non solo, perché le sue idee e il modo schietto in cui le difende creano dinamiche e dividono l’opinione pubblica.
Una ricetta esplosiva, insomma, che rende una trasmissione interessante e degna di essere seguita anche dopo oltre vent’anni che va in onda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…