Davide Tonelli, fidanzato di Valentina Turchetto, la cantante di Amici 23, ha condiviso un romantico post su Instagram mentre Mew era già nella scuola di Maria De Filippi, ma si è presentato un problema quando l’allieva di Lorella Cuccarini si è avvicinata a Matteo Rota, alias Matthew, con atteggiamenti che non rimandano a una semplice amicizia: coccole, carezze, baci sul collo, insomma il loro rapporto ha raggiunto un livello di intimità che ha catturato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei produttori del programma. Ora il pubblico che segue il day time e le puntate del programma si domanda se sia tutto finito tra Mew e il suo ragazzo dopo che lei si è spinta un po’ oltre con Matthew.
Amici 23, la profonda dedica di Davide Tonelli e la reazione di Mew
Sotto una serie di foto in compagnia di Mew, il suo fidanzato Davide Tonelli ha scritto delle bellissime parole: “Devo ammettere che il vero amore è meraviglioso ma non così meraviglioso come il momento in cui ho avuto la possibilità di guardarmi dentro e dare un’occhiata alla proiezione del nostro. È decisamente pazzesco. Non ho mai sentito un legame così profondo con un’altra persona. Ricorda, credo in te tanto quanto noi. Orgoglioso, orgoglioso di te e di vivere un sogno dentro un altro con la mia metà. Innamorato non di una qualunque.” Ma Valentina Turchetto, che si trovava già nella scuola di Amici 23, non ha lasciato nemmeno un commento sotto il suddetto post.
LGGI ANCHE — Amici News, Annalisa Scarrone svela un retroscena su Maria De Filippi: ecco come ha reagito al suo cambiamento
Dopo quel post pieno d’amore datato 25 settembre, da Davide non è arrivato alcun altro commento. Il suo silenzio è tanto misterioso quanto eloquente. Che cosa pensa del crescente legame tra la sua fidanzata e Matthew? Il gossip è in fermento, e gli spettatori sono ansiosi di vedere come questa storia d’amore complessa si svilupperà nelle prossime puntate di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…