Un clamoroso colpo di scena è capitato in queste ultime ore di Amici 23. I telespettatori, non a caso, hanno appreso dal daytime del talent show che Mew e Matthew hanno abbandonato il programma. I due erano stati visti a Roma qualche giorno fa, ma nessuno immaginava che fossero ormai fuori dai giochi. E mente si cercano i motivi di questa clamorosa decisione, sul web emergono numerose ipotesi. Tra quelle più gettonate spunta la presunta gravidanza della cantante.
Amici 23: Mew e Matthew lasciano il talent show
In modo del tutto impensabile, visto che il Serale è ormai vicino, Mew e Matthew hanno lasciato definitivamente Amici 23. A renderlo noto è stata la redazione alla fine dell’ultimo daytime, la quale non ha né reso noto il motivo e né mostrato alcuna clip che mostrava il saluto dei due ragazzi ai loro compagni e ai loro prof, cosa che accade molto spesso quando c’è un ritiro volontario. Tutto ciò fa pensare che sia accaduto qualcosa di molto serio. La voce dell’addio dei due fidanzati al programma era emersa già qualche giorno fa quando entrambi si trovavano nei pressi di un taxi a Roma Tiburtina e stavano posando le loro valigie.
Amici 23: le ipotesi e la presunta smentita
L’annuncio della redazione di Amici 23 quindi non è altro una conferma a quelle immagini che ritraevano Mew e Matthew con le valigie in mano. Ma cos’è successo per arrivare a tutto questo? Al momento non emergono notizie ufficiali, sebbene c’è chi pensa che il motivo per cui i due ormai ex allievi hanno deciso di abbandonare la scuola sarebbe dipeso dal fatto che lei sarebbe rimasta incinta. L’ipotesi circolata però appare improbabile dal momento che Mew ha indirettamente rotto il silenzio e smentito velatamente le voci con un “like” ad un tweet di un utente che cita: “È palese che di mezzo non c’è nessuna fuga d’amore, gravidanza o cose del genere. per lasciare il percorso entrambi vuol dire che i motivi per farlo erano piuttosto validi e dubito sia stata una scelta a cuor leggero”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…