Un recente tweet di Mew che pare indirizzato alla soluzione proposta al Serale di Amici 23 per sostituire Gaia De Martino, la quale non potrà esibirsi per tre settimane a causa di un infortunio al ginocchio, ha generato diverse polemiche, tanto da far intervenire nuovamente la cantante. Invece di allontanarla definitivamente dal programma, la produzione ha deciso di introdurre nel talent Aurora Ranvestel, che gareggerà al suo posto durante il periodo di recupero. Se la sostituta verrà eliminata, anche la ballerina dovrà abbandonare la competizione; al contrario, potrà tornare in squadra se la latinista rimarrà in gara nelle puntate successive. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’ex allieva di questa edizione a tal proposito.
Amici 23: le parole di Mew sul caso di Gaia
La soluzione accolta da Amici 23 ha fatto storcere il naso a molti telespettatori e anche Mew ha espresso il suo parere in merito alla sostituzione di Gaia De Martino: “Incredula per la situazione sotto molti punti di vista”, ha scritto la cantante su X, suggerendo una critica velata alla decisione presa dalla produzione.
Amici 23: Mew fa un passo indietro
Tuttavia, dopo aver ricevuto molti commenti negativi a causa del suo tweet, Mew ha chiarito successivamente che non si riferiva a Gaia De Martino e neanche ad Amici 23, ma ciò non ha fermato le discussioni. Alcuni utenti hanno supportato la sua posizione, mentre altri hanno criticato la sua mancanza di chiarezza e la possibile paura di ripercussioni sulla sua carriera se avesse parlato più apertamente.
Dunque, quello di Mew sembrava un riferimento a ciò che sta accadendo al Serale di Amici 23 con Gaia De Martino, ma l’ex allieva ha cercato di svagare appena sono arrivate le critiche, alimentando ulteriormente i sospetti. A cosa si stava riferendo allora?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…