Sono emersi dei vecchi tweet contenenti imprecazioni e bestemmie nel profilo Twitter di Mew, la giovane cantante di Amici 23. Dopo il polverone che hanno alzato questi messaggi controversi, l’allieva di Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio sui social, dando le motivazioni dei suoi gesti. Maria De Filippi e la redazione faranno qualcosa al riguardo?
Amici 23: ecco cosa c’è scritto nei post incriminati
Gli antichi tweet controversi di Mew contenevano un linguaggio molto esplicito, comprese bestemmie, e hanno suscitato diverse reazioni online: “Se non avete mai lavorato in spiaggia vi prego di non parlare per il caz*o. Io porto rispetto per il lavoro di tutti e sentirmi dire che il mio lavoro è paragonabile ad un passatempo mi fa andare fuori di testa Dio por*o”, dice in uno la cantante di Amici 23. E in un altro: “Ciao ho il ciclo irregolare da quando ho ricordi ma questo mese che doveva arrivare sabato 15 agosto indovinate un po?!?! Preciso come un orologio svizzero! Buon ferragosto a tutti soprattutto a chi fa la stagione por*o dio.”
E ancora un ultimo con scritto: “Se non sai che cosa sta passando una persona nel suo privato come caz*o ti permetti di essere arrogante e pretendere di sapere?! NON SAPETE UN CAZ*O CUCITEVI QUELLA BOCCA DI MER*A POR*O IL VOSTRO DIO.”
Amici 23: Mew si scusa per lo scadalo
Mew ha voluto chiarire la situazione e scusarsi pubblicamente per i suoi precedenti messaggi. Nel suo post sui social, ha affermato: “Buonasera a tutti. Volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter. Giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta.”, al quale Matthew, un altro allievo di Amici 23 e fidanzato della cantante, ha commentato il post con: “Dark pop!”, a confermare il suo supporto.
Maria De Filippi vorrà prendere provvedimenti per Mew oppure lascerà correre? Certo i fans di Amici 23 sembrano averla leggermente rivalutata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…