Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare di una voce in merito ai giudici del Serale di Amici 22. Stando ad una segnalazione arrivata a Deianira Marzano, due componenti della giura avrebbero un flirt in corso. Non si sono fatti nomi, ma escludendo Cristiano Malgioglio per una questione anagrafica, rimangono Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, entrambi single del resto. I due si sentirebbero tutti i giorni, ma uno dei due ha deciso di intervenire per dire come stanno le cose.
Serale di Amici 22: flirt in corso tra Giuseppe e Michele?
Sta incuriosendo un po’ tutti il rumor secondo cui ci sarebbe del tenero tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. I due protagonisti della giuria del Serale di Amici 22 non comunicano molto durante le puntate, ma quando lo fanno sembrano lanciare alcuni indizi sul loro rapporto all’esterno. Nel corso della semifinale, il cantante si è lasciato sfuggire un dettaglio che ha acceso il gossip: “L’altro giorno io e Giuseppe ci siamo sentiti, lui era già in palestra alle sette mentre io al massimo mi ero spostato dal letto al divano”.
Insomma, una frase che fa capire che i due sono in contatto fuori. Ma fino a che punto? La segnalazione ha rivelato che tra loro ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia.
Serale di Amici 22: interviente Giuseppe Giofrè
La voce del possibile flirt in corso tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando la curiosità del mondo internauta. Dopo che numerosi siti hanno riportato il gossip, il ballerino ha deciso di intervenire per fare un po’ di chiarezza. Il giudice del Serale di Amici 22 ha parlato del rapporto con il suo collega: “Tra me e Michele c’è solo amicizia e grande stima, niente di più”.
Un chiarimento dovuto e condiviso anche dal cantante, il quale però non ha riportato nulla sui social. Non a caso, adesso spunta la voce che il ballerino avrebbe già una storia. Con chi? Top secret per il momento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…