Non ci sono dubbi che Mida sia stato uno dei protagonisti più chiacchierati di Amici 23. Sempre determinato a migliorarsi nonché a puntare in alto, l’ex allievo del talent show ha raggiunto la finale ed è riuscito a conquistare una buona fetta di ascoltatori. Tuttavia, si sa, fuori dalla scuola più famosa d’Italia le cose cambiano e la strada per affermarsi si fa in salita. Il cantante ha fatto fatica come i suoi compagni ma ora è pronto a fare la differenza con la collaborazione con un noto artista internazionale.
Mida punta in alto dopo Amici 23: gli ultimi risultati
Era risaputo che la strada dopo Amici 23 si sarebbe fatta complicata per i protagonisti del talent show e così è stato praticamente per tutti. Un esempio arriva dai concerti estivi che sono in programma in questi mesi, i quali in pochi avrebbero puntato sui finalisti del programma. L’attenzione si focalizza soprattutto su Mida che, sebbene sia uno degli ex allievi più ascoltati sulle piattaforme musicali, è tra quelli che avranno poco spazio nei concerti estivi. A tal proposito, il cantante si dedicherà ai nuovi progetti musicali che intende realizzare. Uno di questi è già in fase di costruzione e tira in ballo una star internazionale.
Amici, Mida conferma tutto sulla possibile collaborazione
In occasione di una recente chiacchierata con Lorella Cuccarini, sua insegnante nella scuola di Amici 23 e ancora molto interessata ai suoi progetti, Mida ha fatto sapere di essere in contatto con Danny Ocean. Il cantante e produttore discografico venezuelano non ha bisogno di presentazioni perché i suoi successi nel mondo della musica parlano per lui. Dal 2009 in attività quando pubblicava i suoi singoli su Youtube, il 33enne è diventato molto popolare con pezzi come Me Rehuso o Baby I won’t e ora sarebbe pronto a realizzare una hit con Mida.
L’ex allievo non nasconde l’emozione di questa collaborazione e in cuor suo spera di poter scalare le classifiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…