Mida dopo Amici ha fatto discutere per un gesto fatto nei confronti di Lucrezia Fenino, sua ex fidanzata, che ha mandato su tutte le furie i fans di Gaia De Martino. La storia tra il cantante e la ballerina di Amici 23 è nata prima del Serale ma i due si sono lasciati poco prima della fase finale del talent show, generando delusione generale nel joint-fandom attivo via social. E intanto il cantante si trova nel mezzo di una polemica per un particolare gesto verso l’ex che lo vedrebbe lontano da Gaia, e non di certo ben visto nel web.
Mida accende una polemica nel web, con il “triangolo” post Amici 23: c’entra Gaia De Martino
Così come emerge in queste ore via social, relativamente ad uno screenshot virale del momento via Twitter Mida é tornato a rivolgere un mi piace a mezzo social alla TikToker ex fidanzata, Lucrezia Fenino. Questo, salvo poi togliere il like poco dopo, nei minuti segnati dall’inizio della polemica che ora lo vede protagonista con i fan del joint fandom condiviso con Gaia De Martino, ex fidanzata all’edizione di Amici 23 di Maria De Filippi.
Il dietrofront di Mida verso l’ex Lucrezia Fenino infiamma la polemica sugli ex Amici 23 con Gaia De Martino
La polemica corrente vede i segnalatori accusare Mida di avvicinarsi all’ex Lucrezia Fenino, incurante del fatto che quest’ultima abbia a più riprese mancato di rispetto a Gaia De Martino di Amici 23, peraltro con azioni discutibili. C’é persino chi, tra gli utenti attivi via Twitter, tiene a sottolineare che Lucrezia abbia dato della “mascellona” alla ballerina nei suoi recenti interventi critici muovendo cyberbullismo a sfondo di bodyshaming sulla ballerina, ormai ex fiamma dell’ex cantautore di Amici 23. Ma non solo. A fare adirare il popolo nel web sarebbe anche il fatto stesso che la TikToker abbia ad oggi definito la ballerina la sua “brutta copia”.
Motivi per cui, alla luce delle contestazioni online, Mida avrebbe quindi fatto prontamente dietrofront levando il nuovo like riservato alla TikToker, per evitare -secondo l’accusa- che la polemica potesse avanzare contro di lui ora che prosegue la promozione del suo primo album Ep post-Amici 23, e comprometterne in negativo le vendite musicali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…