Le condizioni di salute di Michele Merlo in arte Mike Bird preoccupano il web dopo che la famiglia ha diffuso la notizia che il giovane cantante è stato colpito da emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Nelle ultime ore giunge per il giovane un forte sostegno del web, in particolare un messaggio speciale da parte dello staff di Amici di Maria De Filippi. L’ex concorrente del celebre talent di Canale 5 è poi stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. E come era prevedibile accadesse, sono giunti molteplici messaggi sui social non solo dai suoi sostenitori, ma anche quello di un noto ex rivale di Mike al talent.
Il web sostiene l’ex Amici 17, Mike Bird
Il popolo del web è in ansia per l’ex di Amici 17, Michele Merlo alias Mike Bird. Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 giugno 2021 il 28enne vicentino è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, in seguito ad un’emorragia cerebrale accusata a causa di leucemia fulminante. E la notizia dell’accaduto, ormai circolata ovunque nel web, ha scosso molti, fan e non del giovane artista, tanto che ora il popolo della rete sta mobilitandosi in massa nel rilasciare messaggi di supporto per l’ex talento di Amici di Maria De Filippi. Tra questi messaggi, in particolare spicca quello rilasciato proprio dallo staff di Amici con il beneplacito quindi della conduttrice, Maria De Filippi.
Il messaggio di Amici di Maria De Filippi per l’ex concorrente, Mike Bird
A corredo di una foto di Mike Bird, che immortala il giovane mentre si esibisce nello studio del talent ad Amici 17,lo staff del programma di Maria De Filippi scrive un messaggio ermetico ma intriso della speranza che il giovane possa riprendersi dopo l’intervento subito: “Forza Mike! Siamo con te”. A margine del post in questione, oltre ai messaggi di supporto di molti utenti per il giovane e la sua famiglia, emerge ora quello dell’ex insegnante di ballo ad Amici, Kledi Kadiu, che ha rilasciato un’emoticon a forma di cuore rosso per Mike, il quale ora lotta tra la vita e la morte.
Amici 20, Riccardo Marcuzzo ricorda Mike Bird
Tra gli altri vip ad essersi attivati via social per Mike Bird, spicca in queste ore anche l’ex rivale ad Amici 17 del 28 vicentino, Riccardo Marcuzzo. Il cantante dagli occhi di ghiaccio si è, dal suo canto, detto distrutto in seguito alla notizia giunta in rete sulle condizioni di Mike, rilasciando il seguente messaggio di sostegno per l’ex rivale: “Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike. Mi sento angosciato e impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te”.
La redazione di Anticipazioni tv si unisce al coro del web, con la speranza che Mike Bird possa riprendersi al più presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, Sophie Codegoni confessa di essersi rifatta
L’ex tronista di Uomini e donne rivela sulle sue pagine social il suo segreto ai fans e a coloro che la seguono
Sarà vero quello che si dice di Sophie Codegoni? Lei chiarisce dicendo che….