Nel corso della settimana le prove di Amici 2017 sono state davvero intense per la squadra bianca, ma ad un certo punto Mike decide di scoprire le carte e rivelare a tutti qual’è il suo vero nome e sarà davvero incredibile la reazione dei suoi compagni, ma sarà quelle della sua coach Emma Marrone che sarà davvero inaspettata e al giovane cantante non resterà altro che stare al gioco e riderci sopra. Qual’è dunque il nome di Mike Bird? 

Amici 16:la rivelazione di Mike Bird

Durante le prove settimanali di Amici, il cantante della squadra bianca Mike Bird, ha rivelato il suo vero nome ai suoi coinquilini e compagni, durante la rivelazione era presente anche la coach del gruppo Emma Marrone. Il giovane ha detto a tutti che in realtà si chiama Michele Gilberto Merlo e a quel punto tutti si sono messi a ridere.

Mike, un po’imbarazzato, si è comunque messo a ridere insieme a loro e alla cantante salentina. E’ iniziato tutto quando, durante un momento di pausa uno dei ragazzi ha chiesto a Emma se era mai stata chiamata con il suo nome per esteso, ovvero Emmanuela ed è qui che Mike ha detto che per lui è stato diverso.

Amici 2017: Emma e lo sfottò a Mike

E a questo punto tutti chiedono al cantante dei bianchi quale sia il suo vero nome e Mike risponde appunto Michele Gilberto Merlo. Emma allora non ce la fa proprio a resistere e dice a Bird: “tu lo sai che da oggi in poi non potrò fare a meno di chiamarti Gil, vero?”. Una divertente parentesi prima di rimettersi a lavoro.

Infatti poco dopo tutti i ragazzi iniziano a lavorare con Emma e a preparare le performance che porteranno in scena e che verranno giudicate dai giurati e dal quinto giudice che questa settimana sarà Renato Zero. Il cantante fu parte della giuria nell’edizione 2015 del talent e ora torna per dire la sua sulla terza prova di entrambe le manche.

Continuate a seguire le novità su Amici 16 e se volete potrete scoprire anche anticipazioni più dettagliate sulla puntata di sabato 29 aprile 2017.