La polemica tra Morgan e Maria De Filippi non è ancora finita e uno scherzo ai danni del cantante dei Bluvertigo ha rivelato uno scottante retroscena su quanto è successo realmente. La conduttrice di Amici 16 avrebbe infatti inviato a Morgan un sms davvero incredibile. Nel frattempo anche Valerio Scanu dice la sua su quanto avvenuto ad Amci 16 e pare quasi prendere le difese dell’ex coach della Squadra Bianca, ecco le sue parole.
Amici 16 news: Morgan vittima di uno scherzo
Pare che uno scherzo nei confronti dell’ex coach della Squadra Bianca abbia rivelato un incredibile retroscena sulla lite con Maria De Filippi. Infatti, un finto Maurizio Costanzo ha telefonato a Morgan in diretta dai microfoni di Tutti pazzi per Rds, rivelando così un incredibile verità.
La chiamata sarebbe iniziata con l’imitatore di Maurizio Costanzo che chiede a Morgan: “Marco, come stai? Mi fa piacere sentirti, pensavo non rispondessi“. La rsposta di Morgan è cordiale: “Maurizio carissimo, volevo sentirti ma non mi andava di chiederlo a Maria perché pensavo potesse prenderla male“, in seguito però avviene la rivelazione.
Amici 2017: la confessione inaspettata di Morgan
Il finto Costanzo decide di dire alcune parole sulla questione di Amici 16 a Morgan: “Mi dispiace che tu sia stato oggetto di degrado artistico. Questo lo abbiamo capito in tanti, anche Maria l’ha capito ed è dispiaciuta“. Il cantante a questo punto dice che la De Filippi gli avrebbe scritto in proposito:
“Infatti mi ha mandato un messaggio molto desolato in cui dice: “Piango, mi dispiace molto per come è andata a finire, ma ho dovuto farlo“. Parole queste che hanno lasciato tutti sbalorditi. Cosa potrebbe significare? In che senso Maria De Filippi avrebbe dovuto eliminare Morgan da Amici 16?
Amici news: Valerio Scanu interviene sulla questione Morgan
Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici ed ora presente nella trasmissione Ballando con le Stelle, ha voluto dire la sua sulla polemica del talent show e dopo che in molti, da Elisa a Rudy Zerby, hanno precisato la loro completa libertà all’interno del programma di Maria De Filippi.
Scanu ha tweettato: “Ma tutte queste leccate di c**o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria“. Pare insomma che il ragazzo stia quasi dalla parte di Morgan, è infatti risaputo che Valerio non ha ottimi rapporti con la redazione del talent show che gli ha donato la celebrità.
Maria De Filippi interverrà riguardo al messaggio reso pubblico da Morgan?