La prima puntata del Serale di Amici 22 di Maria De Filippi ha visto l’eliminazione di due concorrenti, la ballerina Megan Ria e il cantante NDG. L’allievo di Lorella Cuccarini è stato atterato da Rudy Zerbi in tutti i modi possibili, venendo definito addirittura come un imbucato; per questo motivo ha deciso di sfogarsi sui social, ringraziando i suoi fans per il sostegno e parlando della sua esperienza nel talent show. Ha affermato di non avere rimpianti e di aver sempre messo il cuore in tutto ciò che ha fatto, mostrandosi al pubblico nella sua interezza, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Amici 22, NDG su Instagram dopo l’eliminazione: Lorella Cuccarini lo spalleggia
“È stato un viaggio fantastico, quasi irreale e mi porterò per sempre dentro questa esperienza. Non ho rimpianti perché ho sempre messo il cuore in ogni cosa che ho fatto e avete conosciuto il vero Nicoló a 360°, con i miei pregi e miei difetti, i miei punti di forza e le mie fragilità, mi avete visto piangere e ridere e sul palco vi ho mostrato le mie due facce, quella più energica e irriverente unita a quella più intima ed emotiva. L’amore che mi avete dimostrato in questi mesi è qualcosa che non si può spiegare a parole. Siete stati la mia forza, la mia benzina, eravate sempre li a sostenermi nei momenti di difficoltà e a gioire con me per i traguardi raggiunti, a voi devo tutto e avete il mio cuore. Ringrazio Maria, Lorella, Giordana, tutta la redazione, la produzione, i vocal coach, i miei compagni, i tecnici e tutte le persone che lavorano dietro a questo programma e lo rendono possibile. Ora sono pronto a ripartire più forte di prima questo è solo l’inizio, non vedo l’ora di farvi sentire nuova musica e di vederci dal vivo. A presto” queste le bellissime parole di NDG sotto il suo post di Instagram
Tuttavia, il commento che ha fatto scalpore sui social è stato quello di Lorella Cuccarini, che in puntata si è scontrata con Rudy Zerbi sul giudizio espresso su NDG, sottolineando che il ragazzo si era guadagnato il Serale grazie alla sua media dei voti e che il docente, fino alla settimana prima, non era nemmeno sicuro dei suoi candidati. Su Instagram invece, la sua insegnante ha continuato ad appoggiarlo, scrivendo: “A testa alta! Sei stato super. E ora nuovo inizio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…