Alessandra Celentano ha voluto parlare di un argomento che non riguarda la scuola di Amici ma bensì del suo ex marito, soffermandosi sui motivi per cui il loro matrimonio è terminato. Lo ha fatto raccontandosi nello studio televisivo di La volta buona. Incalzata da una serie di domande, la ballerina professionista e insegnante di Amici di Maria De Filippi racconta la separazione da Angelo Trementozzi. E tra gli annessi motivi legati alla fine del matrimonio non mancano dichiarazioni sulla mancata maternità.
Amici news: Alessandra Celentano si racconta e parla della fine del matrimonio
Alessandra Celentano, in risposta ai quesiti di Caterina Balivo in una nuova puntata di La volta buona (trasmissione in onda sulle reti Rai)si palesa senza filtri. Parlando dell’ormai ex marito Angelo Trementozzi, la popolare insegnante di Amici si sbilancia in maniera indiretta anche sulla mancata maternità, la quale sembra abbia comportato per lei una crisi d’amore con l’imprenditore: “Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista”.
Amici news, a verità sulla separazione dall’ex Angelo Trementozzi: parla Alessandra Celentano
A detta dell’insegnante di Amici 24, quindi, per l’ex marito Angelo Trementozzi il fatto di non avere figli era non solo un dolore piscologico ma anche fisico. Quindi essere coniugi senza essere genitori era diventata una condizione che non ha permesso al matrimonio di andare avanti serenamente. Motivo per cui Alessandra Celentano ha deciso di porre fine al sentimento di amore con lui fino ad arrivare alla separazione, considerando anche i problemi familiari legati ai genitori della maestra di danza classica.
Alessandra Celentano e i rapporti con Angelo Trementozzi
Ma non é tutto. Tra le altre dichiarazioni rilasciate a Caterina Balivo, Alessandra Celentano ha voluto spiegare anche i motivi di una sua importante scelta. La professionista di Amici ha deciso infatti di mantenere un buon rapporto con l’ex marito Angelo Trementozzi anche dopo la separazione. “L’amore, il rispetto, il bene, la fiducia non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale.”, conclude la fedele compagna di Maria De Filippi alla cattedra di Amici 24.
Parole che emozionano i fan, che intanto le lanciano messaggi di consenso condividendo le ultime dichiarazioni fatte da Alessandra Celentano apprezzandone la maturità e la sincerità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…