Pubblicato il: 26 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 289

News Amici 19, Valentin lancia una provocazione e tuona: “Non vale la pena”

Il ballerino di latino americani Valentina Alexandru torna su Instagram con un video sexy e un'affermazione provocatoria

Visualizza Foto

Nonostante quanto successo ad Amici 19 e la sua cacciata da parte di Maria De Filippi, il ballerino romeno Valentin Alexandru sembra non aver perso affatto la sua naturale arroganza e il bisogno di dimostrare sempre di essere il migliore. Su Instagram, infatti, Valentin è tornato a postare un video alquanto sexy, accompagnato da una frase molto, molto provocatoria.

Amici 19, Valentin Alexandru provoca su Instagram

Il silenzio di Valentin Alexandru su Instagram non è durato molto. Qualche ora fa, infatti, il ballerino ha pubblicato un post con su scritto: “Non vale la pena criticare se non puoi dimostrare a te stesso che puoi fare di meglio! Buon lavoro!!”. Il post era accompagnato dal video di un balletto sensualissimo, fatto con un’emblematica mascherina.

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

Amici news, a chi sono rivolete le parole del ballerino?

E la domanda sorge spontanea: chi sta sfidando Valentin con questo post? Forse il rivale Raimondo Todaro, anche lui ballerino, fidanzato della sua ex fiamma Francesca Tocca? Nel frattempo c’è chi sostiene che, nonostante l’atteggiamento spavaldo che tiene sui social, in realtà si preparano tempi duri per Valentin Alexandru. Il ballerino romeno, che è stato uno degli allievi della scuola di Amici 19, è diventato famoso soprattutto per la sua lite con Maria De Filippi, la quale lo ha cacciato in diretta accusandolo di essersi comportato male sia coi professori che con i colleghi e persino con la partner di ballo Francesca Tocca (con la quale ha anche vissuto una storia che sta facendo molto discutere).

LEGGI ANCHE — Amici 19, Giulia Molina e Gaia Gozzi hanno litigato dopo la finale?

Ultime notizie Amici, Valentin estromesso a causa di Maria De Fiippi?

I video nei quali ciò accadeva sono stati diffusi sul web da alcune testate. E stando ai rumors provenienti dagli ambienti della danza italiana, soprattutto quelli vicini al mondo della televisione e dello spettacolo, proprio a causa di questi video e di quanto successo con la De Filippi, nessuno vorrebbe Alexandru nel proprio spettacolo o programma.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

Per questo motivo, sempre secondo i rumors, Valentina pare abbia subito già un paio di rifiuti in Italia, al punto che starebbe valutando l’idea di trasferirsi all’estero. Sarà vero? Purtroppo per ora non è dato saperlo!

TAGS
CATEGORIE