Proseguono le polemiche riguardo il video pubblicato da Dagospia nel quale si vede Valentin Alexandru che si rivolge in malo modo a Natalia Titova, sua insegnante, e a Francesca Tocca, ballerina con cui pare abbia una relazione. E alla fine è arrivato anche il commento del ballerino rumeno, che ha replicato così alle critiche.
News Amici 2020, le parole di Valentin Alexandru dopo l’eliminazione
Già qualche giorno fa, appena cacciato da Amici 19 da Maria De Filippi dopo aver manifestato la sua intenzione di auto-eliminarsi, Valentin Alexandru aveva scritto su Instagram: “Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano, però sono fortunato che per 4 anni nel mio paese ho studiato e mi sono diplomato al Liceo Coreutico”.
Ultime notizie Amici 19, il video in cui Valentin tratta malissimo Francesca Tocca e Natalia Titova
E ancora, il ballerino rumeno ha sottolineato: “Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e Arduino Bertoncello per portare in ogni puntata la […] miglior performance”. Insomma, Valentin si è definito una persona collaborativa e umile: tutto il contrario di quanto si vede nel video di Dagospia, dove, saccente e maleducato, inveisce contro Natalia Titova e Francesca Tocca.
Amici di Maria De Filippi, le spiegazioni del ballerino di latino-americani
Valentin ha spiegato così quel momento: “Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera, sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere”. Tuttavia, non è difficile immaginare che Maria De Filippi intendesse proprio questo quando in puntata aveva dichiarato che c’erano stati problemi tra Valentin e la Titova, visto che il ballerino si permetteva addirittura di correggere la maestra.
Ma Alexandru non è in vena di polemiche, pare. “Voglio ringraziare a tutto il ‘team latino’ con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima” ha concluso.