Nell’ultima puntata di Amici 19 è successo di tutto. Oltre all’ira di Maria De Filippi, il cui video mentre caccia Valentin sta facendo il giro del web, ci sono state infatti le lacrime di Vanessa Incontrada, che si è sentita in colpa per quanto successo a causa del suo voto, e la lite tra la conduttrice e la maestra Alessandra Celentano, che la De Filippi ha ammesso di voler addirittura cacciare.
News Amici 19, la rabbia di Maria De Filippi
Tutto è cominciato con la sfida tra Nicolai e Javier, nella quale quest’ultimo è risultato nettamente più bravo. Ma la giuria, della quale faceva parte anche Vanessa Incontrada, ha preferito Nicolai. Javier ha preso molto male la cosa: prima è andato via buttando il microfono, in preda a una vera e propria crisi isterica, poi però è tornato in gara.
Ultime notizie Amici 2020, la lite con la Celentano per Javier e Valentin
Non è andata altrettanti bene a Valentin. Arrivato il suo turno di esibirsi, infatti, il ragazzo ha manifestato la sua solidarietà a Javier e ha dichiarato che anche se avesse vinto la sua sfida, avrebbe comunque lasciato il programma perché ci sarebbero troppe preferenze nei confronti di Nicolai. Maria De Filippi ha preso malissimo la cosa e lo ha cacciato.
Amici 19 news, Vanessa Incontrada in lacrime a fine puntata
Ma non è finita qui, perché la conduttrice ha discusso anche con Alessandra Celentano, che difendeva il talento di Javier e Valentin, con la quale si è mostrata davvero furiosa. Alla fine le ha addirittura detto che se non fosse che le vuole bene, l’avrebbe cacciata. In tutto ciò, la Incontrada a fine puntata era in lacrime per via di quanto successo.
L’attrice, infatti, si è sentita molto in colpa, avendo votato Javier e avendo poi detto a quest’ultimo di essere umile.