Tra le vecchie glorie dei talenti sfornati ad Amici di Maria De Filippi, l’ex Amici 23 Ayle torna a raccontarsi svelando di volersi prendere una pausa di riflessione. L’ex gloria da talent e icona Blonde nel web non nasconde da tempo dei chiari segnali di un disturbo legato all’iperattività che lo costringeva a ritirarsi per poi fare dietrofront al talent di Maria De Filippi. E le stesse condizioni psicofisiche ora, a quanto pare, lo conducono ad una scelta ardua che preoccupa i fan.
Amici 23, Ayle sta male e preoccupa i fan
Tornato a parlare ai fan e non in queste ore di fine agosto 2024, Ayle torna a parlare e a far parlare di sé, rispetto al successo, al trascorso ad Amici 23 e alla carriera artistica di cantante. L’ex allievo di Anna Pettinelli all’ultima edizione di Amici sceglie di disattivarsi dal mezzo social relativamente alla carriera. In pratica Ayle intenderebbe sospendere la sua attività di cantante ed influencer nella musica, soffrendo da tempo di ADHD, disturbo da deficit di dttenzione e iperattività che tendenzialmente si riscontra sin dai primi anni nell’infanzia e che avrebbero portato il giovane a pretendere sempre di più da sé stesso fino ad esaurirne forza psicofisica.
Il messaggio di addio di Ayle svela la condizione dell’ex Amici di Maria De Filippi
Da qui, quindi, seguirebbe la scelta di Ayle di chiudere con la carriera avviata ad Amici 23: “Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata Le cattive abitudini, ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è sono un illusione che le sostanze provocano. Non è mai tardi per tornare alla vita reale“.
Tuttavia, il cantante biondo potrebbe presto voler tornare ad operare come musicista ad ampio raggio non appena riprese le forze e il benessere psicofisico: “La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…