Una delle amicizie più forti nate all’interno di Amici è stata quella tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. I due hanno condiviso sia il corpo di ballo che la conduzione dei daytime, instaurando un rapporto che è durato anche lontano dalle telecamere. Tante le vacanze fatte insieme così come le uscite in compagnia di altri amici. Tuttavia, da qualche tempo a questa parte, i due non si fanno più vedere insieme. A svelarne i motivi è proprio Marcello.
Marcello Sacchetta: le parole su Stefano De Martino
Prima del passaggio di Stefano De Martino alla Rai, l’amicizia con Marcello Sacchetta era evidente a tutti. Sia all’interno che all’esterno di Amici di Maria De Filippi, i due erano inseparabili a tal punto di condividere molti momenti insieme. Tra vacanze e uscite di gruppo è arrivato poi il trasferimento di Stefano a Viale Mazzini, il quale è combaciato con un lento allontanamento da Marcello. Ad oggi è difficile vedere i due insieme in una foto o semplicemente in giro, e il motivo sembra darlo proprio Sacchetta. Alla domanda di alcuni followers, i quali gli hanno chiesto se sia ancora amico di De Martino, lui ha risposto: “Io lo chiamo, ma lui non mi risponde”.
Marcello Sacchetta: è finita l’amicizia con Stefano De Martino?
Nel corso degli ultimi anni si era parlato di un litigio tra Marcello Sacchetta e Stefano Sacchetta, il quale era sfociato in un progressivo allontanamento. Tuttavia, tale voce non è mai stata davvero confermata nè tantomeno smentita visto che si è parlato solo di fraintendimenti, il che ha alimentato i dubbi sul rapporto dei due ex colleghi. Attualmente sono piuttosto distanti, sia per una questione di rete che di amicizia, ma pare che Marcello abbia fatto un tentativo per ricucire i rapporti con lui. Sta di fatto che la risposta di Stefano alle chiamate del collega non sarebbe mai arrivata, motivo per cui Sacchetta spiega: “Aspetto che mi chiami lui. Vedremo se siamo ancora amici, vi aggiornerò”.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sulla vicenda e magari una possibile risposta di Stefano De Martino dopo le rivelazioni di Marcello Sacchetta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…