A Catania si terrà l’evento “Serata da sballo” organizzato da Raimondo Todaro, al quale parteciperanno alcuni allievi di Amici 23. Il prossimo 2 giugno, infatti, il coach del talent show condotto da Maria De Filippi salirà sul palco in compagnia dei suoi pupilli, tranne uno. Todaro ha infatti scelto di escludere dalla serata uno dei suoi ex alunni più famosi. Un dettaglio che non è di certo passato inosservato all’occhio attento del web, che ha iniziato ad avanzare le ipotesi più disparate sulla scelta del coach di ballo e sulle sue motivazioni. Ecco di chi si tratta e perché Todaro ha preso questa decisione.
Amici news, la scelta di Raimondo Todaro: fuori Nicholas Borgogni
Durante l’evento che si terrà il prossimo 2 giugno a Catania, il ballerino Nicholas Borgogni non salirà sul palco insieme a tutti i suoi ex compagni di viaggio. Al suo posto, invece, ci sarà Kumo, ex allievo della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Una scelta molto strana dal momento che Kumo, a differenza di tutti gli altri invitati, non ha mai fatto parte della squadra di Todaro. Una decisione che ha quindi fatto storcere il naso a molti, portando ad avanzare ipotesi su una possibile vendetta da parte di Todaro.
Raimondo Todaro scarica Nicholas Borgogni: i commenti degli utenti su X
Sin da subito, agli utenti dei social, ma in particolar modo su X, è parso davvero strano che l’unico ex alunno escluso dalla manifestazione sia stato proprio Nicholas Borgogni. In molti ricorderanno come l’ex allievo di Amici abbia iniziato la sua avventura nel programma entrando a far parte proprio del team di Todaro, per poi passare, a ridosso del Serale, in quello di Emanuel Lo, a causa di alcune incomprensioni con il suo precedente coach. Potrebbe essere proprio questo il motivo per cui, stando ai commenti dei telespettatori sul web, Todaro potrebbe aver scelto di non invitare il ballerino a Catania. Una sorta di “vendetta” nei confronti dell’ex allievo del quale, con tutta probabilità, il coach non conserva un bel ricordo. Sempre in quest’ottica, la partecipazione di Kumo all’evento del 2 giugno è stata vista da alcuni come una sorta di “tappabuco”, una presenza atta a coprire l’assenza di Nicholas. In effetti, Kumo non è mai stato un allievo di Raimondo Todaro, ma ha sempre fatto parte, sin dall’inizio del programma, della squadra di Emanuel Lo. “Todaro si sta vendicando ora per Nicholas”, “Raimondo è una certezza”, “Il fatto che ci sia Kumo e non Nicholas fa ridere“, sono solo alcuni dei commenti che i fan del programma hanno lasciato sul web circa questa vicenda.
Al momento, Raimondo Todaro non ha ancora proferito parola circa la sua scelta e i commenti ricevuti nelle ultime ore. Non resta da fare altro che attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…