Durante la sua avventura ad Amici, Nicolò Filippucci ha avuto una cotta segreta. Il cantante lo ha ammesso solo dopo la fine del Serale, dove ha conquistato il pubblico con la sua voce intensa e il carattere riservato. Il giovane è tornato sotto i riflettori grazie a un’intervista a Webboh Time su RDS Next, dove ha parlato non solo del suo percorso, ma anche di questo innamoramento vissuta all’interno della casetta. Una confessione che ha immediatamente riacceso la curiosità dei fan: scopriamo lei chi sarebbe.
Nicolò Filippucci dopo Amici: “C’è stata una cotta, ma non dirò il nome”
Quando, durante l’intervista radiofonica, gli è stato chiesto se avesse avuto un interesse romantico per qualcuno all’interno della scuola, Nicolò Filippucci ha risposto inizialmente con un deciso “no”. Ma poi, dopo qualche secondo di esitazione e con un sorriso malizioso, ha ammesso: “Ti dico di sì, ma non ti dirò il nome però”. Una frase bastata per scatenare i fan, che hanno iniziato a scavare tra video, clip e momenti condivisi dai ragazzi su WittyTv per cercare di individuare chi potesse essere la persona al centro di questa crush silenziosa.
LEGGI ANCHE –>Amici 25, Deborah Lettieri non ci sarà? Lei si sbilancia sui social
La pista Francesca Bosco: indizi e rapporti
Secondo il portale Webboh, la candidata più probabile è Francesca Bosco, anche lei ex concorrente dell’edizione 2024. Tra i due, scrive il sito, “sembrava esserci molto affiatamento, erano spesso a scherzare insieme, si supportavano e c’era un’intesa evidente”. In effetti, molti fan avevano notato il feeling crescente tra i due, tanto che già durante il serale si parlava della possibilità di una simpatia reciproca. Tuttavia, Francesca si è poi fidanzata con Jacopo Sol, smentendo di fatto ogni possibilità di relazione con Nicolò.
Nicolò Filippucci a Verissimo dopo Amici 24
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Nicolò Filippucci ha confermato di avere un legame speciale con Francesca Bosco, anche se ha evitato di scendere nei dettagli. “A Francesca voglio un bene dell’anima, abbiamo legato sin da subito”, ha dichiarato. E ancora: “Francesca mi ha aiutato a tirare fuori le emozioni, cosa che non ero abituato a fare prima. Grazie a lei mi sono sbloccato anche sul palco”. Una frase che ha lasciato spazio a interpretazioni, ma che non ha confermato né smentito definitivamente la presunta cotta.
LEGGI ANCHE –>Chiara Bacci e TrigNO si separano dopo Amici 24: le parole di lui
Le dichiarazioni di Nicolò Filippucci sull’amore
Nonostante le ipotesi, Nicolò Filippucci ha chiarito la sua posizione riguardo l’amore: “Sono l’unico a non essersi fidanzato ad Amici, ma in realtà anche nella vita ho avuto poche relazioni. Forse perché non era ciò che cercavo nella scuola”. Ha poi aggiunto: “Per me è qualcosa di importante, e forse non mi sono mai innamorato davvero”. Dichiarazioni che mettono in luce la sua sensibilità, ma che allo stesso tempo confermano una certa riservatezza e un approccio riflessivo alle relazioni sentimentali.
Tra Francesca Bosco e Nicolò Filippucci solo una bella amicizia?
Ad oggi, ciò che sembra certo è che tra Nicolò Filippucci e Francesca Bosco sia rimasta una grande amicizia. I due continuano a sentirsi e a supportarsi anche fuori dalla scuola, ma nessuno dei due ha mai confermato un sentimento più profondo. Jacopo Sol, attuale fidanzato di Francesca, non ha mai commentato pubblicamente la questione, segno che forse la relazione tra Francesca e Nicolò non ha mai travalicato i confini dell’amicizia. Ma nel cuore dei fan, la “ship” tra i due continua a resistere.
LEGGI ANCHE –>Ecco Daniele Doria come spenderà i soldi del montepremi di Amici 24
Fan di Amici divisi tra sogni e realtà
Come spesso accade nel mondo di Amici, le dinamiche tra i ragazzi fanno sognare il pubblico. In molti avrebbero voluto vedere Nicolò e Francesca insieme anche nella realtà, ma per ora si dovranno accontentare di una bella amicizia autentica che, per stessa ammissione del cantante, è stata fondamentale nel suo percorso personale e artistico. E chissà che il futuro non riservi altre sorprese…
Nel frattempo, Nicolò Filippucci continua il suo percorso musicale, pronto a portare la sua voce e le sue emozioni anche fuori dal mondo protetto della scuola. Crush o non crush, il suo cuore sembra già pieno di musica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…