Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 357

Notizie Amici, Valentin Alexandru rifiutato a della lite con la De Filippi?

Alcun rumors che circolano nell'ambiente sostengono che a causa di quanto successo ad Amici, il ballerino non lavorerà più in televisione

Visualizza Foto

Si preparano tempi duri per Valentin Alexandru. Il ballerino romeno, che è stato uno degli allievi della scuola di Amici 19, è diventato famoso soprattutto per la sua lite con Maria De Filippi, la quale lo ha cacciato in diretta accusandolo di essersi comportato male sia coi professori che con i colleghi e persino con la partner di ballo Francesca Tocca (con la quale ha anche vissuto una storia che sta facendo molto discutere). I video nei quali ciò accadeva sono stati diffusi sul web da alcune testate. E stando ai rumors provenienti dagli ambienti della danza italiana, soprattutto quelli vicini al mondo della televisione e dello spettacolo, proprio a causa di questi video e di quanto successo con la De Filippi, nessuno vorrebbe Alexandru nel proprio spettacolo o programma. Per questo motivo, sempre secondo i rumors, Valentina pare abbia subito già un paio di rifiuti in Italia, al punto che starebbe valutando l’idea di trasferirsi all’estero. Sarà vero? Purtroppo per ora non è dato saperlo!

Quella che ormai è stata soprannominata come la telenovela di Amici 19, ovvero la storia d’amore durata davvero poco tra l’allievo della scuola Valentin Alexandru e la ballerina professionista Francesca Tocca, non sembra destinata a finire molto presto. Sì, perché a quanto pare i due ragazzi continuano a pensarsi e l’ultimo gesto di lei ne sarebbe la prova.

Amici 19, il nuovo post di Francesca Tocca

A stupire tutti, facendo credere che la fiamma tra lei e Valentin Alexandru in realtà non si sia mai spenta, è stata proprio Francesca Tocca. Poco fa, su Instagram, la ballerina ha pubblicato uno scatto nel quale appare di nuovo assieme al verace ballerino rumeno in una delle tante esibizioni di Amici. Che si tratti solo del ricordo di un’esibizione e niente più?

LEGGI ANCHE — Amici, Milly Carlucci parla del triangolo Valentin-Francesca Tocca-Raimondo Todaro

News Amici, la ballerina è ancora legata a Valentin Alexandru?

Oppure dietro c’è dell’altro? Non abbiamo i presupposti per optare per un’ipotesi piuttosto che per un’altra, ma quello che appare certo è che anche Valentin si diverte a stuzzicare la Tocca e tutti quei fan che ancora credono in loro, visto che ha pubblicato anche lui tra le storie di Instagram il video di un balletto fatto proprio con Francesca. Ma in quel pezzo lui balla da solo.

LEGGI ANCHE — Un’altra ballerina di Amici 19 si scaglia contro Valentin Alexadru: parole di fuoco

Ultime notizie di Amici 2020, colpisce il gesto di Raimondo Todaro

Che sia un modo per sottolineare come appunto sia tornato a “ballare da solo” dopo la fugace avventura con la collega? Chissà. Quel che è certo è che la ballerina è rimasta in ottimi rapporti con l’ormai ex marito Raimondo Todaro, che in questi giorni ha anche messo un like a una sua foto. Il ballerino di Ballando con le Stelle, dunque, non sarebbe più geloso del legame tra Francesca e Valentin, ammesso che questo ci sia ancora.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

Insomma, i gesti dei tre protagonisti di questo triangolo amoroso possono voler dire tutto e niente a seconda di come li si legge e soprattutto alla luce di quanto accadrà nei prossimi giorni.

CATEGORIE