La storia tra l’ex ballerino di Amici 21 Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, anche lei ex di Amici ma soprattutto attuale velina mora di Striscia la Notizia, procede a gonfie vele. Nonostante i detrattori che volevano la coppia già in crisi per via del trasferimento di lei dalla Puglia a Milano, dove si registra il telegiornale satirico di Antonio Ricci, i due sono più uniti e innamorati che mai e lo dimostra la recente dedica di Nunzio per il compleanno di Cosmary.
Amici 22, Cosmary Fasanelli festeggia il compleanno con il fidanzato Nunzio Stancampiano: la dedica di lui
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, il ballerino pupillo di Maria De Filippi con cui si è fidanzata dopo la fine della storia nata ad Amici con il cantante Alex Rina, hanno festeggiato insieme il compleanno di lei. Nunzio si recato a Milano, dove lei si è trasferita per fare la Velina di Striscia la Notizia, e ha pubblicato su Instagram una foto in cui si baciano in Piazza del Duomo, in centro. Nello scatto appaiono sorridenti e sereni, lontani dalle voci di crisi che imperversavano fino a qualche giorno fa.
“Auguri amore mio!” ha scritto Nunzio a corredo della foto, spazzando via le malelingue che volevano Cosmary già vicina a qualche calciatore, come nella migliore tradizione delle Veline delle scorse edizioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…