Era stato già detto in queste settimane che la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi avrebbe subito una vera e propria rivoluzione. Qualche giorno fa, infatti, era spuntata la voce dell’assenza di due professori di ballo (Veronica Peparini e Timor Steffens) e adesso invece è emerso un clamoroso dettaglio che pare voler presentare una nuova professoressa. Stando ai rumors, infatti, la De Filippi avrebbe messo gli occhi su Lorella Cuccarini e avrebbe iniziato una prima trattativa con lei.
Amici 2020: in arrivo una nuova insegnante
Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che a novembre tornerà con la sua ventesima stagione. Quest’anno sarà a dir poco scoppiettante in quanto è in atto una vera e propria rivoluzione tra i professori. Stando ai rumors mancheranno Veronica Peparini e Timor Steffens, entrambi insegnanti di ballo che non sarebbero stati confermati quest’anno. Dunque, sono rimasti vacanti due posti che la De Filippi avrebbe intenzione di occuparne almeno uno con un volto molto amato dagli italiani. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che sarebbe stata chiamata a ricoprire il ruolo di professoressa di ballo accanto alla confermatissima Alessandra Celentano.
Amici 2020: Lorella Cuccarini vicinissima al talent show!
La rivoluzione di Maria De Filippi dovrebbe partire dai professori. In attesa di scoprire quali saranno quelli di canto (Rudi Zerbi sembra essere l’unico confermato), l’attenzione si è focalizzata su quelli di ballo in quanto il nome di Lorella Cuccarini, secondo quanto rivela il portale TvBlog, sarebbe ad un passo dalla firma finale. Come già detto, al suo fianco potrebbero non esserci Veronica Peparini e Timor Steffens dato che non sarebbero stati confermati, ma ci sarà invece Alessandra Celentano. La Cuccarini avrebbe iniziato una lunga trattativa con la De Filippi, la quale sarebbe intenzionata a portarla nel talent show a tutti i costi. Secondo le ultime voci, tutto si starebbe muovendo nella giusta direzione per vedere la showgirl dietro ad una delle cattedre rimaste vuote.
Amici 2020: una nuova avventura per la Cuccarini
La nuova avventura di Lorella Cuccarini potrebbe cominciare a novembre, quando si apriranno i casting finali di Amici 2020. Tuttavia, questi sono solo rumors da prendere con le pinze poiché manca ancora la conferma che, invece, è arrivata per quanto riguarda il cambio di canale: il daytime del talent show non andrà in onda su Real Time bensì su Italia 1 prima o dopo la striscia dei cartoni animati. Ritornando alla Cuccarini, invece, le sorprese non sono fine qui: quella di Amici 2020 potrebbe non essere l’unica opportunità su Canale 5. Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, per lei potrebbe arrivare anche la conduzione di un programma in seconda serata. Insomma, se le voci dovessero essere confermate, Amici 2020 e Mediaset si ritroverebbero a casa un volto molto amato dagli italiani che ha faticato negli ultimi anni alla Rai. La De Filippi potrebbe lanciarla proprio come fece con Mara Venier e Anna Pettinelli, ma la Cuccarini sarà all’altezza di questa nuova avventura?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news: Maria De Filippi prende un’importante decisione
La conduttrice ha imposto una nuova regola che varrà d’ora in poi, ma non tutti sono d’accordo
Complice la pandemia di Covid-19, ma come quest’anno ci sono stati tantissimi cambiamenti a Uomini e Donne. Cambiamenti nello studio e nel regolamento, con il trono classico e il trono over che si sono fusi in puntate uniche. Un’altra novità è…
Belen Rodriguez sorprende: “Maria De Filippi? Ecco cosa mi ha insegnato davvero”
La showgirl argentina ha rilasciato una lunga intervista dove ha speso alcune parole sulla famosissima conduttrice
Conduttrice di Tu Si Que Vales e pronta a nuove avventure, Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Tra i tanti quesiti, la showgirl argentina ha risposto anche a quelli riguardanti Maria De Filippi. In particolare …