Durante la puntata del quotidiano di Amici di Maria De Filippi i due nuovi ballerini della scuola, Benedetta Vari e Alessio Cavaliere, hanno raggiunto gli altri allievi del talent show in casetta. I ragazzi hanno tentato di accogliere al meglio i nuovi arrivati ma qualcuno si è lasciato scappare un commento piuttosto sgarbato, la competizione è agli sgoccioli e tutti sono sul piede di guerra. Certamente inserirsi in un gruppo così affiatato non sarà facile per i new entry.
Amici 22, Alessio e Benedetta entrano in casetta
Molti degli allievi della scuola sono lì già da settembre ed entrare nel programma in prossimità del Serale non renderà certo le cose più facili per i nuovi ballerini. Sicuramente Alessio parte avvantaggiato poiché aveva già conosciuto Samu, Packy e Gianmarco tramite alcuni eventi e lezioni attesi in passato. Il ballerino di Raimondo Todaro ha ricevuto svariati complimenti, soprattutto dal cantante Wax: “Ti consideriamo dal primo all’ultimo, un ballerino fortissimo […] Sono contento che è entrato questo ragazzo, mandi delle belle sensazioni” gli ha detto.
Per Benedetta le cose sono andate diversamente, gli allievi già avevano espresso i propri dubbi in merito al suo ingresso nel talent show, dato che la latinista ha trascorso tre anni senza ballare e tornare ad allenarsi con ritmi così accelerati potrebbe essere rischioso. Ad ogni modo tutti hanno cercato di essere cortesi, l’hanno aiutata a portare le valige in casa e proprio in quel momento arriva il commento sibilino. Benedetta chiude la porta dietro di sé dopo aver preso i suoi ultimi bagagli e Gianmarco sussurra: “Chiude la porta? Oddio questa già comincia…” cosa avrà voluto intendere con questo? Magari le cose tra i due sono solo iniziate col piede sbagliato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 22, continua la faida tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro
Amici 22, il cantante Cricca contesta le obiezioni di Arisa: “È una cattiveria”
Amici 22, Raimondo Todaro butta fuori la sua allieva Eleonora