Verso le prime settimane di settembre partirà Amici 24 con tutta la fase pomeridiana dedicata alle sfide per conquistare o consolidare un banco. C’è grande attesa di scoprire i nuovi protagonisti, così come c’è curiosità di capire come sarà composta la squadra dei docenti. A quanto pare ci saranno diversi cambiamenti rispetto alle annate precedenti, visto che ben tre prof avrebbero lasciato la scuola. Maria De Filippi, tuttavia, non si sarebbe fatta trovare impreparata.
Amici 24: svelati i nuovi docenti
Com’è stato ampiamente detto in queste settimane, la squadra dei docenti di Amici 24 cambierà. Sono ormai sicure le partenze di Anna Pettinelli e Emanuel Lo, i quali si dedicheranno ad altri progetti rispettivamente radiofonici e televisivi. A sostituire il prof di ballo arriverà molto probabilmente una beniamina di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Elena D’Amario, la quale sarà promossa da ballerina professionista ad insegnante. Per quando riguarda il posto di Anna Pettinelli si vocifera che arriverà quasi sicuramente Giusy Ferreri in quanto gli esperti affermano che i contatti tra le parti si sarebbero intensificati.
Amici 24: anche Raimondo Todaro lascia?
Ruota un punto interrogativo intorno a Raimondo Todaro, il quale non avrebbe dato ancora la disponibilità per Amici 24. Gli esperti fanno sapere che il docente di ballo sarà impegnato in una tournèe con una delle compagnie di ballo più prestigiose in Italia, ma potrebbe riuscire a rientrare in tempo per il talent show. Tutto dipenderà appunto dalle tempistiche, motivo per cui ci sarebbero ancora dubbi sulla sua permanenza nella scuola. Ad ogni modo, Maria De Filippi lo starebbe aspettando anche se avrebbe preso comunque una precauzione. Quale? Avrebbe contattato un altro ex allievo del programma per ricoprire il ruolo di professore di ballo laddove Todaro desse forfait.
Di chi stiamo parlando? Di Adriano Bettinelli, il quale recentemente ha fatto parte del corpo di ballo di Mariah Carey.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…