Il record nella storia di Amici di Maria De Filippi segnato da LDA potrebbe essere nuovamente a rischio, con un nuovo figlio d’arte che si prepara a varcare il portone della scuola dei talenti per la nuova stagione di Amici 24. Ebbene sí. Un erede in musica di Raf si candida per un posto vacante tra i banchi del talent show in partenza dopo le vacanze di estate 2024, sotto la produzione e conduzione di Maria De Filippi.
Amici 24 di Maria De Filippi, arriva un erede di LDA nel cast: tutte le anticipazioni
Fonti vicine alla produzione del talent show di Maria De Filippi, che con ogni probabilità é previsto in partenza il 15 settembre 2024, vedono un figlio del cantante Raf candidarsi al toto nomi dei papabili allievi di Amici 24. La ventiquattresima edizione dei talenti nel canto e nel ballo potrebbe infatti annoverare nella sua storia, per la categoria dei figli d’arte dopo LDA, Angelina Mango e Holden alle rispettive edizioni di Amici 21, Amici 22 e Amici 23, Samuele Riefoli in arte D’Art.Il giovane talento figlio di Raf sarebbe pronto a sedere tra i banchi di Amici e farsi conoscere dal grande occhio pubblico televisivo. Ma sarà proprio così come trapela dalle prime anticipazioni TV di Amici 24?
D’Art straccia il record storico di Amici?
Noto per il suo stile musicale innovativo e la sua timbrica vocale peculiare, D’Art potrebbe presto diventare uno dei nuovi protagonisti di “Amici 24” e in più minacciare il record di LDA. É infatti ancora il figlio di Gigi D’Alessio a detenere il record storico per il primo disco d’oro e disco di platino raggiunti nel minor tempo nella storia di Amici di Maria De Filippi. Un traguardo che Luca D’Alessio raggiungeva con il singolo d’esordio in musica nella TV al titolo “Quello che fa male”.
E D’Art, figlio di Raf e Gabriella Labate, potrebbe voler sottrarre il record al suo predecessore ad Amici 24.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…